Nell' immagine si vede il numero che hai chiamato!!!!!!
L'operatore Zantel non mi permette la chiamata diretta e quindi ho pensato di usare la stringa *101*.
Ma in realtà:
http://imageshack.us/photo/my-images/845/img0888.png/
Succede anche con Postemobile
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Nell' immagine si vede il numero che hai chiamato!!!!!!
Sisi lo so!
Per questo ho messo un numero secondario!!![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Perchè è il gestore che sceglie quale stringa usare. Tim e 3 usano *101*, Vodafone *123* e Wind *124*.In teoria potrebbero fare la cortesia di spedire un sms informativo, non appena si aggancia la rete straniera, ma mi pare che solo H3G li spedisca con anche queste indicazioni.
Pensavo che la stringa fosse universale...
Buono a sapersi![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle