un mese fa ho aderito online all' offerta mifi vodafone a 29 euro già prelevati dalla carta con piano internet sempre super gratis per 3 mesi e chiavetta wi-fi compresa(offerta disdicibile senza penali e senza vincoli di alcun genere), la chiavetta era esaurita perciò sono passati diversi giorni dopodichè ho inviato reclamo online per il ritardo e dopo qualche giorno mi hanno risposto tramite sms scrivendo che per scusarsi del disagio mi avrebbero omaggiato ulteriori tre mesi, fin qui niente di che, se non che la spedizione è arrivata 10 giorni dopo questo sms e l' ha ritirata mia nonna ma una volta apero il pacco con all' interno copia del contratto ho notato che questi geni della vodafone mi avevano fatto il regalo-frode autorizzando di fatto lo sconto per 6mesi anzichè 3 ma cambiando la tipologia di offerta da sempre facile super a sempre facile top che non prevede anticipo ma prevede un vincolo di 24 mesi e una penale di 99€ in caso di recesso anticipato e un canone mensile dopo i 6 mesi di ben 29 euro.

inutile dire che è allucinante quanto successo, altrettanto ovvio che sto già preparando la pratica per l' istanza online al corecom, ma quello che vi chiedo e se sapete a cosa posso attaccarmi (a parte il tram) per far valere le mie ragioni, tipo sentenze precedenti ecc ecc.

grazie a chiunque voglia aiutarmi.

p.s. ovviamernte ho le schermate dell' ordine l' sms ecc ecc.