Aiuto per usare LG KM570 come modem
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto per usare LG KM570 come modem

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito Aiuto per usare LG KM570 come modem

    Ragazzi mi date una mano ?
    Devo usare un LG KM570 come modem per collegare un pc in internet usando la sim di 3 e collegando il cellulare via usb.
    Quella sim messa nel cellulare originale (un LG U250) ha sempre navigato senza alcun problema con Fast Mobile Modem di 3.
    Ora con questo cellulare non c'è verso.
    Il sw della 3 mi dice che non rileva alcun modem sulle porte com.
    Il programma LG PC Suite (che all'interno ha Internet KIT che dovrebbe servire proprio per collegare il pc come modem), rileva il cellulare ma quando faccio partire la connessione subito dopo esce il messaggio "Errore 734 Protocollo di controllo di collegamento PPP terminato" e si blocca.
    Ho provato anche a creare una connessione remota come spiegato in un altro post ma senza successo.
    Ho notato però che quel programma mi chiede una utente/password, io non ho messo niente perchè non so cosa inserire, ma lì ci va qualcosa ?
    Non ho provato via bluetooth se cambia qualcosa.
    Mi date qualche idea ?
    Grazie ... !

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho avuto quel cell, ho visto qusta guida in inglese che però presumo faccia parte già del materiale che hai [PDF] KM570 User Guide

    Cmq la rete dati 3 NON ha user/psw, sono campi da lasciare vuoti

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ho risolto, era l'APN creato dalla procedura automatica dell'Internet Kit di LG che non era corretto.
    C'era impostato qualcosa tipo codecar.tre.it allora ho messo semplicemente tre.it e si è connesso subito.
    Grazie e scusate il disturbo.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    nessun disturbo, anzi grazie a te della soluzione che sarà utile anche ad altre persone che passeranno di qui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social