Software per PC per internet con NAVIGA3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Software per PC per internet con NAVIGA3

Predefinito Software per PC per internet con NAVIGA3

... facendo seguito ad un altro mio post ove chiedo aiuto circa la possibilità di riutilizzare Momo Design MD1 (con nuova SIM 3) - come modem su PC windows XP chiedo ancora cortesemente:

- dove trovo il software da intallare su PC (con s.o. wind XP) per effettuare la connessione;

- il terminale momo design MD1 era configurato per la connessione a naviga3 con "fast mobile modem" ora non piu' presente sul sito della 3 - dove posso trovare tale programma che tra l'altro effettua anche il contatore dei byte scaricati -

- infine, debbo riconfigurare l'apparecchio, visto che lo utilizzerò con un altra sim 3 e quindi con un altro numero , essendo questo stato configurato o preimpostato originariamente (scusate se la domanda è da ignorante in materia) per l'utilizzo della vecchia sim oramai scaduta - ma sempre come modem per PC?

tank By By

Partecipante DOC

Predefinito

Anch'io usavo la Naviga3 proprio con il modello AMOI momo designer fatto nel 2008 credo. Usato un software che contava anche i dati in ingresso e in uscita. Conservo ancora il telefono (ora funzionante con altra sccheda della TRE)..
    penso che con questo apparecchio non si possa piu' usare la Naviga tre... ma non ne sono sicuro. Inoltre non trovi piu' i software di interfaccia tra PC e telefono (sul sito della tre italia non c'è piu' quel programma).
    Se esistesse questa possibilità di riattivare naviga3 lo gfarei anch'io al posto della superinternet, perche la naviga 3 è piu' elastica nell'utilizzo e nella gestione telefonica dei servizi.

Predefinito

Forse l'opzione Naviga 3 non si può attivare più sulle nuove sim? Ma non ne sono certissima. Io uso la Super Internet e la trovo Buona. Il programma sul Pc mi è stato intallato dal negoziante e non ricordo come si chiama.

Partecipante DOC

Predefinito

************** a qusto punto anche a me piacerebbe sapere se si può attivare questa benedetta Naviga Tre.... se è fattibile, io pure c'ho il Momo designe vecchio (MD1 credo sui chiami) - ma i softwars dove si trovano?... eppoi? siamo certi che un vecchio cellulare configurato con un altra USIm possa stabilire la connessione, semplicemente inserendo una nuova scheda tre con l'opzione "naviga tre" attivata????????????

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

certo che può farlo, ci mancherebbe altro

La N3 io la vedo tra le opzioni attivabili su areaclienti.tre.it

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Di solito basta l'apn giusto e il sw del sistema operativo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

... la 3 fa di tutto per complicare la vita al cliente, in modo forse da spingerla a chiamare al serv clienti, a costi da "ricettatore".... comunque con l'aiuto di qualche amico "esterno a questo forum, dove in verita per il caso che ho proposto ho incontrato scarsa competenza", ho risolto il problema. Lo scrivo per chi come me avesse lo stesso problema.L'opzione naviga 3 è ancora attivabile, solo che, occorre un modello di cellulare compatibile con il "fast mobile modem" - qualunque versione va bene... purtroppo sul sito tale programma non si trova piu'. te lo fanno scaricare solo telefonando al serv clienti... ovvero pagandolo. Cercando in rete anche con google pero' si trova facilmente..... il resto va da se.PS se la tre non avesse le tariffe piu' basse, il mio orgoglio mi spingerebbe ad un unica concliusione : "PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR alla Tre"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stpaian Visualizza Messaggio
    a questo forum, dove in verita per il caso che ho proposto ho incontrato scarsa competenza
    Io direi più che altro che non hai cercato nelle altre discussioni... e cmq si usa anche SENZA Fast Mobile Modem, c'è una discussione abbastanza chiara (usando il motore di ricerca) -> http://www.mondo3.com/forum/chiavett...ile-modem.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social