Promozione ricarica Vodafone: priorità erosione credito sbagliata
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Promozione ricarica Vodafone: priorità erosione credito sbagliata

Predefinito Promozione ricarica Vodafone: priorità erosione credito sbagliata

Ho ricaricato 25 euro la SIM Vodafone ieri, approfittando della doppia promozione presente fino a fine mese sul sito dell'operatore: raddoppio dei punti Vodafone ONE e 20% di ricarica omaggio.

Premetto che su questa scheda ho attivo il raddoppio delle ricariche in seguito a MNP.

Ebbene, a parte il fatto che per avere il bonus occorra chiamare il numero breve 4220 e richiederlo esplicitamente, che aggiunge un livello di complessità IMHO assolutamente inutile alla promozione, la brutta sorpresa è arrivata dopo averlo cercato di spendere.

Poiché tale bonus va consumato entro 48 ore dall'erogazione, ho approfittato per fare una telefonata di quasi un'ora, con la quale contavo di esaurire i 5 euro omaggio.

Ebbene, con mio sommo stupore mi sono stati scalati i 5 euro dal credito standard e quello bonus attribuito dalla promo ricarica è rimasto intatto.

Ora non so se si tratti di un problema sul bonus specifico oppure se per qualche strano motivo abbia la priorità il bonus del raddoppio ricariche. Non avrebbe in ogni caso senso, visto che dovrebbe essere scalato sempre prima quello che ha la scadenza più vicina nel tempo (e quello del raddoppio, oltre ad essere non facilmente controllabile perché "sommato" al credito ricaricato, non ha proprio scadenza).

Qualcun altro ha avuto esperienze simili (o diverse) con questa o altre promozioni Vodafone?

Predefinito

Cattivi, nessuno di voi mi ha fatto notare che il bonus era solo per chiamate o messaggi verso altri numeri vodafone

Me lo ha fatto gentilmente notare il servizio clienti

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Era la prima cosa che avevo controllato leggendo il tuo primo post.
    Se era scritto sul sito vodafone, doveva essere una nota davvero bene infognata perché non l'avevo vista.

Predefinito

Infatti, anche Dimitri del servizio clienti via Twitter inizialmente aveva creduto alla mia versione

Poi, controllando, mi ha fatto notare il mio errore.

Comunque l'attenzione al cliente di Vodafone Italia si è vista anche stavolta: mi ha effettuato comunque il riaccredito di 5 euro nonostante l'errore fosse mio, proprio perché l'informazione non era immediatamente chiara dal sito

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Facile fare bella figura così dopo chissà quanti altri come te sono rimasti fregati e non hanno chiamato il 190 per protestare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social