Samsung galaxy i 9003 si blocca
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung galaxy i 9003 si blocca

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito Samsung galaxy i 9003 si blocca

    Salve, ho un SAMSUNG GALAXY I 9003 no brand che utilizzo con la mua usim 3 regolarmente, il firmware č il 2.2.1 ma ogni tanto si blocca e devo togliere la batteria per sbloccarlo, forse dipende dal fatto che utilizzo una usim dvbh in quanto in precedenza avevo un tvfonino per seguire i programmi tv, oppure dipende dal firmware che va aggiornato? Rispondete presto, grazie.

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Localitā
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Anche io ho il tuo cell ed anche io ho i tuoi stessi problemi, con una sim normale della tre.

    Penso anche io che molti problemi si risolveranno con un nuovo firmware, ma sino a settembre niente da fare almeno per quanto riguarda quello ufficiale e quelli beta hanno i loro problemi.

    Il consiglio che posso dare sia a te che a me č quello di venderlo, visto il poco interesse sia di Samsung sia dei vari mod verso il nostro telefonino, peccato non era male ma ci sono giā dei negozi che lo svendono a 250 euro e non č un buon segno.
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Localitā
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    anche a me con l' SGS Galaxy i9000 si impiantava spesso.
    Ora che ho aggiornato al 2.3.3 non lo fa piu'

    da quel poco che so i9000 e i9003 sono quasi identici, quindi presumo che i firmware dell' i9000 dovrebbero andare bene anche per l' i9003. Sbaglio ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social