Tema semplice 9700 OS6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Tema semplice 9700 OS6

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito Tema semplice 9700 OS6

    Salve!
    Se a qualcuno puo' interessare, ho preparato un tema semplice semplice per il bold 9700 con OS6.
    Lascia molto spazio allo sfondo, e contiene collegamenti aggiuntivi a facebook (F), a twitter (Y), all'orologio (Z) e alla selezione dei profili (zero). Non prevede alcuna animazione di passaggio tra i menu, per una maggiore velocita' dei passaggi stessi. Ed e' ottimizzata per utilizzare l'orologio nel formato AM/PM
    Il calendario simil today non e' incluso, si tratta dell'applicazione Fancy Widgets, con la quale veramente non c'entro nulla (non vorrei che facesse la fine del post di poltrona frau - ideolo), ed e' gratuita

    Tema semplice 9700 OS6-bbscreenie2011_07_08_11_51_10.jpgTema semplice 9700 OS6-bbscreenie2011_07_08_12_03_44.jpg

    Si scarica da qui, direttamente dal telefono:
    http://dl.dropbox.com/u/23566883/com..._stanjsana.jad

    Se magari a qualcuno piace, e vorrebbe cambiare qualcosa, magari lasciate un commento, e vedo di personalizzare la cosa

    Cmq ogni commento e' benvenuto

    PS: non so se cio' che ho appena fatto (il post) e' in linea con il regolamento, percio' se non va bene, cancellatelo e chiedo scusa.
    Ultima modifica di matr; 08/07/2011 alle 12:30

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social