Io ci sto.
Compatibilmrente con i turni di lavoro ma cercherò di fare il possibile per esserci.![]()
Heyyyy amici di Roma o che bazzicheranno da queste parti nei prossimi giorni...
chi ha voglia di vederci per una pizza in compagnia prima delle vacanze? Niente di "premeditato" o di particolare, un incontro conviviale per mangiare, bere e battere qualche altro record di numero totale di cellulari su un unico tavolo di ristorante
che ne dite?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io ci sto.
Compatibilmrente con i turni di lavoro ma cercherò di fare il possibile per esserci.![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
Se riesco vi raggiungo anche io, non romano: deve esserci una particolare congiunzione astrale ma ci provo.![]()
Dipende quandoBuona idea
![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ottima idea, ci sono anch'io !
...
Rieccomi qua dopo dieci giorni dal primo messaggio di proposta.
Riusciamo la prossima settimana (18-24 luglio 2011) a ritagliarci una serata per vederci?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se mi volete io potrei esserci, come solito trattiamo sul cachet![]()
ehhmmmm mi dispiace annunciare che è tutto annullato (sssht, fate finta di niente, magari si dimentica di questo thread e possiamo farci la pizzata senza di lui)
![]()
fab---
Noi romani siamo pronti...ma niente cachet al max qualche vecchio telefono da rottamare
Vediamoci a breve !![]()
...