strano, ho avuto un abbonamento con appoggio bancoposta senza nessun problema...se chiedi in posta che ti dicono? se provano a fare direttamente il caricamento loro tramite codice?
con questo post voglio sconsigliare tutti colore che hanno intezione di sottoscrivere un'abbonamento con tre e canalizzare i pagamenti con Banco posta di desistere, cambiate gestore di telefonia poichè TRE vi farà impazzire. Io è da agosto 2010 che ho problemi NON RICordo più quante volte mi hanno bloccato il traffico in uscita pur in presenza di sistema di pagamento valido. Ho scoperto che tre non potendo rifiutare ogni bimestre revoca i pagamenti costringendomi a effettuare vari bonifici e fax, m a tutto cè un limite he si chiama Via legale DENUNCIO!!!!
strano, ho avuto un abbonamento con appoggio bancoposta senza nessun problema...se chiedi in posta che ti dicono? se provano a fare direttamente il caricamento loro tramite codice?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Se vuoi risolvere in fretta apriti un conto carta con iban (che banca, o iwsmile) e sposta i rid li, sono conti bancari che non dovrebbero soffrire di questi problemi
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Quello è un altro discorso in cui è richiesta la carta di credito, e non sono accettate neanche quelle prepagate senza iban sulla carta!
Qui si tratta intanto non di sottoscrivere, ma di modificare coordinate bancarie, devono accettare qualsiasi iban gli venga proposto!