Web&Store e App&Store di Tre.it: differenze
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Web&Store e App&Store di Tre.it: differenze

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Question Web&Store e App&Store di Tre.it: differenze

    AndreA se ci sei batti un colpo!

    Sicuramente di questa benedetta pagina del Web&Store ne avrete gia' parlato milioni di volte e io ho chiesto informazioni solo ora perche' per quanto riguarda la mia vecchia chiavetta Onda della Tre non ci ero mai finito ma solo da 10 giorni a questa parte.
    Se gentilmente mi puoi segnalare un link di vecchie discussioni dove spiega esattamente cosa offre mi fai un regalo.

    Che differnza c'e' tra App&Store di Tre e We& Store di Tre?
    Mi pare di aver capito, riassumendo i vari interventi, che questa benedetta pagina, http://internet.tre.it si tratta di un portale per clienti Tre che hanno la chiavetta, che e' del tutto gratuito e che permette una scorciatoia per l'area clienti. Tutto giusto?

    In pratica se non si paga nulla ed e' sufficiente non comprare suonerie o altro ( come del resto si fa con l'apple store per Iphone ) direi che l'unico vero fastidio e' la presenza dei dati personali visibili e il fatto che non e' evitabile la visualizzazione alla prima apertura del browser ma tutto sommato si puo' chiudere un occhio anche se il principio cui si riferisce Self e' sacrosanto.

    Saluti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andydufresn Visualizza Messaggio
    AndreA se ci sei batti un colpo!
    Lo vuoi in testa?

    Cmq Web&store č il portale internet.tre.it per i clienti dati, App&Store č il portale mobile per i videofonini

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Grazie Andrea! Che mal di testa.......

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Sperando che tu non mi proponga un altro colpo in testa, anche perche' troppo ravvicinato non fa bene....

    Volevo chiederti due curiosita', visto che sei sempre cosi' afferrato sui vari argomenti:

    1) Il portale di ex pianeta 3, ovvero l'attuale App&Store, e' utilizzabile solo con un telefonino con scheda 3 oppure e' anche visitabile da pc fisso usando una connessione normale adsl tipo, Alice di Telecom Italia e si paga eventualmente come da telefonino 9 centesimi a pagina?

    2) Il web&Store come hai detto tu, e' solo per clienti con la chiavetta di tre, ed e' totalmente gratuito mentre L'app&Store e' solo per chi ha cellulare tre ed e' tutto a pagamento eccetto l'area clienti. Tutto giusto?

    3) Su pianeta Tre ci vanno solo i cellulari con scheda tre o anche, volendo, le chiavette con scheda tre?


    Saluti, grazie anticipate per l'eventuale risposta e mi preparo gia' alla botta in testa.....

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    su Pianeta3 ci vanno le sim abilitate all'apn tre.it, per il resto tutto giusto

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    grazie

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ragazzi carissimi, AndreA, anora due chiarimenti, perche' ancora qcosa di questo app&store di 3 non mi e' chiaro, poi posso dare la tesi sull'argomento :

    1) l'ex pianeta 3, cioe' l'attuale app&store di 3, non e' raggiungibile anche solo per essere visitato da una qualsiasi connessione adsl di casa come Alice di Telecom? Eventualmente ha anche in questo caso un costo?

    2) Ci puoi andare anche con una chiavetta della 3 o solo con telefonino con scheda 3?

    3) Se vai con il telefonino sull' app&store di 3 e navighi o compri qualcosa il giorno dopo risulta con la relativa cifra nel dettaglio traffico della sezione infocosti dell'area clienti e quindi crea un addebito in bolletta oppure i contenuti si pagano con carta di credito come per l'apple store di Apple?


    Scusate per la rottura e grazie per la pazienza ma essendo una cosa che non conosco, vorrei, nel caso volessi andarci, sapere bene le cose per evitare sorprese.


    Saluti a tutti e buon week end!

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito Web&Store

    Volevo solo chiarire una cosa... il portale web&store e' gratuito o a pagamento?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    yes, Web&Store - a differenza di AppStore - č una homepage per i clienti dati (leggi sopra )

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Grazie Andrea

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social