Cliente da un giorno, problemi in Area Clienti ...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Cliente da un giorno, problemi in Area Clienti ...

  1. #1

    Predefinito Cliente da un giorno, problemi in Area Clienti ...

    Ho un problema nel visualizzare le ore rimaste, il credito residuo e il tipo di promozione attivata (anke se lo so) in AreaClienti con la chiavetta dopo ke mi sono collegato. La promozione 100 ore al mese (15€) e la chiavetta l'ho attivata/comprata ieri e mi hanno detto ke da questa mattina potevo collegarmi. Mi sono collegato (dopo aver istallato il programma) e tutto bene, ma vado in aria clienti mi esce la pagina ma nn le informazioni prima elencate. In più mi sono arrivati dei sms dove dicono ke i 15 euro li hanno presi e ke la promozione 100 è stata attivata. Mica mi hanno dato dei giorni diciamo "gratis", in cui posso navigare senza consumare già le 100 ore?? please

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    1. benvenuto
    2. considera che all'inizio i dati devono sincronizzarsi, è normale... non ti stanno regalando niente -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...ispondono.html

  3. #3

    Predefinito

    Ho visto ke a casa mia la linea HSDPA prende e quindi va abbastanza veloce, volevo chiedere se è veloce solo x questi primi giorni x farmi credere ke va veloce, oppure se effettivamente va veloce dovrebbe rimanere così?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social