[Telecom] Disdetta Internet Senza Limiti e canoni anticipati
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

[Telecom] Disdetta Internet Senza Limiti e canoni anticipati

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito [Telecom] Disdetta Internet Senza Limiti e canoni anticipati

    Salve a tutti siccome vorre disattivare internet senza limiti per passare a infostrada solo che non è passato neanche un anno e quindi dovrei pagare 60 euro, ora leggendo bene il conto telecomitalia mi sono reso conto che pago internet senza limiti anticipatamente su ogni bolletta quindi se disdico il contratto non mi dovrebbero rimborsare 37+37=74 euro?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì tranquillo, l'ultima fattura conterrà la sottrazione dei canoni anticipati... ovviamente arriverà a saldo quando sarai già con l'altro operatore

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    scusa se io oggi per esempio decido di passare a i infostrada come fa la telecom e rimborsarmi i 74 euro e poi non passa del tempo prima che mi collegano a infostrada? e in questo tempo non sono collegato ancora a telecomitalia?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, è più banale di quanto non si creda... la fatturazione non segue l'effettiva vita della linea, una volta che sei in IS Telecom calcola all'ultimo giorno la fatturazione sulla loro linea e fa i conti di "quanto tu devi loro - quanto loro devono a te".

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    scusa in che senso all ultimo giorno se per esempio oggi chiedo di passare a infostrada gia da oggi per telecom non sono piu suo cliente

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    I miei suoceri sono passati ad Infotrada. E' arrivata l'ultima bollette Telecom con -15€. Io pensavo OK non devono pagare nulla, mai mi sarei aspettato l'arrivo di un assegno circolare a casa, invece è arrivato...

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    quello chi invece non ho capito se faccio adesso la richiesta di passare a infostrada per la telecom è come se fossi passato oggi a infostrada oppure quando perchè se passa un mese già sono 37 euro in menoche mi danno ?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Telecom finché non passi effettivamente a Infostrada tariffa ogni di utilizzo, la cosa su cui ti puoi tranquillizzare è che il calcolo è sui giorni effettivi... nel senso la fatturazione ha continuità tra i due gestori senza sovrapposizioni

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Grazie gentilissimi come al solito!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social