[Tim] MNP, Raddoppio ricariche e tutto compreso vip
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[Tim] MNP, Raddoppio ricariche e tutto compreso vip

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24

    Predefinito [Tim] MNP, Raddoppio ricariche e tutto compreso vip

    Ciao a tutti stavo valutando l'idea di passare a tim e beccarmi il raddoppio delle ricariche. Volevo sapere se il bonus del raddoppio poteva essere utilizzato per il rinnovo del'opzione tutto compreso vip, in modo tale da avere un costo fisso di 14€ al posto dei 28€. Grazie mille.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Il bonus derivante dalla promo MNP può essere utilizzato per il rinnovo (non l'attivazione) di tutte le opzioni.


  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Se non sbaglio le TuttoCompreso ricaricabile non scalano dal credito residuo, ma dalla carta di credito a cui debbono essere necessariamente abbinate. Niente raddoppio quindi.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    No Veditu, le due versioni per ricaricabile (normale e Vip) si basano sul credito residuo, mentre le versioni TC 500, 1000 e 1500 (attivabili sia come abbonamenti che su ricaricabili) necessitano della carta di credito.


  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Giustissimo! Imbattibile Aiace
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social