xperia x8 e servizio videochiamata
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

xperia x8 e servizio videochiamata

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito xperia x8 e servizio videochiamata

    Salve a tutti.
    Volevo chiedere agli smanettoni di questo forum se qualcuno ha provato ad utilizzare l'applicazione "Tango video calls" sullo smartphone che la 3 ha posto in promozione abbinata alla smartpack estate 2011.
    Si tratta di un'applicazione che consente a due dispositivi androd o Iphone (anche l'android "con" l'IPhone) che hanno installata l'applicazione, di chiamarsi e videochiamarsi gratis tramite internet, sia sotto copertura 3g sia in wifi.
    Io ho un ideos, ma purtroppo non ho potuto fare alcun esperimento in tal senso perché non ho nessun contatto con un dispositivo android o Iphone.
    Qualcuno di voi ha sperimentato Tango sul sony ericcson xperia x8 o magari tra questo e l'ideos?
    Ove il sony non fosse adatto, mi spiegate i problemi incontrati e quale altro device state usando?

    Avevo inoltre un altro dubbio: qui la domanda http://www.mondo3.com/forum/discussi...-2011-a-5.html


    Grazie infinite a tutti.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    L'X8 non ha la cam frontale, quindi come pensi di poter effettuare videochiamate???

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Basta uno specchiio e il problema è risolto: tango gestisce anche la fotocam post.
    Inoltre ammesso pure che si voglia rinunciare alla videochiamata, già le chiamate gratis illimitate verso gli altri utenti sotto copertura wifi o 3g non mi pare da disprezzare.
    Non c'è nessuno che l'abbia provato?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social