Superinternet by SmartPack Estate esclusa da "All'estero come a casa"?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Superinternet by SmartPack Estate esclusa da "All'estero come a casa"?

  1. #1

    Predefinito Superinternet by SmartPack Estate esclusa da "All'estero come a casa"?

    Ciao a tutti. Leggendo il dettaglio dell'offerta smartpack estate c'è una clausola che mi ha lasciato interdetto dato che era uno dei motivi del mio passaggio a tre.

    Super Internet
    I vantaggi di Super Internet sono gratuiti per i primi due mesi per gli attivati fino al 30/09/2011 e al termine del suddetto periodo si rinnoveranno, in automatico, a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente.
    I vantaggi dell’opzione possono essere usufruiti solo in Italia e sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell’offerta. L’opzione sarà attiva dalla ricezione del SMS di avvenuta attivazione.

    Leggendo i dettagli della super internet "normale" non inclusa nella smartpack questa clausola non è presente.

    Da come è scritto sembra che con la nuova smartpack non sia possibile utilizzare internet all'estero con l'opzione all'estero come a casa.

    Che ne pensate? Qualcuno ha notizie certe sulla cosa?
    Ciao

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho è una mera precisazione di troppo senza aver riflettuto su "All'Estero come a Casa"... pur tecnicamente possibile mi sembra improbabile che si siano messi a fare differenziazioni quando peraltro la formula per l'estero la comprende comunque esplicitamente

    Io fossi in te andrei tranquillo con le reti partner 3

  3. #3

    Predefinito

    Grazie proverò anche se stesso loro non sanno bene la cosa .. sulla pagina FB un agente tre mi ha risposto che internet è incluso. Un operatore del 133 invece mi ha detto che è escluso i primi 2 mesi (quelli gratis appunto) dopodiché sarà incluso. Boh proverò direttamente e vedrò che succederà.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    trovo altamente improbabile la seconda, quella del call center... cmq occhio che se nel caso fosse come dicono "hai torto" (notasi le virgolette )

  5. #5

    Predefinito

    ah beh si il cliente "già cliente " ha sempre torto. Comunque mi hanno scritto per email che è incluso anche nei primi 2 mesi quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social