purtroppo mi risulta che non si riesca ad azzerare il suono della fotocamera sui blackberrye se non ti ha risposto nessun'altro finora temo che la mia piu' che una supposizione sia una certezza
![]()
Ma è possibile che il suono dello scatto della foto si debba sentire anche se il profilo è settato su silenzioso?
C'è un modo per disattivare il volume del click o perlomeno cambiare il suono dello scatto?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
purtroppo mi risulta che non si riesca ad azzerare il suono della fotocamera sui blackberrye se non ti ha risposto nessun'altro finora temo che la mia piu' che una supposizione sia una certezza
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
che dire ... credevo che profilo silenzioso comprendesse anche "l'azzittimento" del click.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
esistono alcune applicazioni che "silenziano" la fotocamera. googla "camera sound blackberry" e troverai qualcosa, anche se non so se ci sia qualcosa per l'OS 6
in alternativa, se fai foto durante una chiamata utilizzando l'auricolare, il suono della fotocamera passa per l'auricolare, percio' non si sente
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]