Android 2.3.4 per Samsung Galaxy Next!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Android 2.3.4 per Samsung Galaxy Next!

  1. #1
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito Android 2.3.4 per Samsung Galaxy Next!

    Appena rilasciato in rete l'aggiornamento 2.3.4 per il piccolo Next S5570XXKPI

    Hotfile.com: One click file hosting: S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI.rar


    Migliorie notevoli (leggo, sono fuori roma fino a stasera e non posso flashare)

    velocita'
    memoria libera
    reattivita' del touchscreen



    per flashare il firm. necessita di Odin visto che ancora non e' uscito sul Kies

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    2.3.4??? Ufficiale?
    quindi il Next è il primo terminale non Nexus a ricevere questa versione di Android?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Aggiornamenti effettuati sembra più veloce , il touch più veloce, sembra un vero e proprio software diverso molto bello...

  4. #4
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    2.3.4??? Ufficiale?
    quindi il Next è il primo terminale non Nexus a ricevere questa versione di Android?
    Si si ufficiale, pero' a memoria anche il galaxy s ha gia' l'aggiornamento a 2.3.4.

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    eh no... il Galaxy S ha appena ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad Android 2.3.3... E proprio x questo che mi è venuto il dubbio... Il Galaxy Next non è proprio il modello di punta di Samsung...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    Vabbe' ma non e' che M3 sia il principale sito di samsung e android.
    Mi ricordavo bene, circa 2 settimane fa e' uscito il 2.3.4 per il galaxy s. (parlo sempre di ufficiale)
    Hotfile.com: One click file hosting: XXJVP.rar
    Qui sto aggiornando qualcosa io perche' ho preso il next (solo per far vedere il discorso che la ricarica non era obbligatoria), senno' non e' che si e' troppo attivi. Se te o qualcuno avete tempo e passione siete i ben accetti.
    Chi per una cosa chi per un'altra (forse io, fab, andrea...) siamo cresciuti e non stiamo piu' troppo dietro a testare tutti i sw, patch e cavoli vari, pero' ogni tanto aggiorniamo.

    Ora creo il thread per il 2.3.4 del galazy s, magari chi ha quel te e lo flasha ci puo' scrivere come si trova.

    Nel frattempo io sono atterrato ora, quindi scappo in ufficio a posare le cose e poi a cena (se non mi sbrigo faquick mi ammazza che mi sta aspettando per cenare) e poi quando tornero' a casa flasho il next con il 2.3.4 (postare con il blackberry su m3 non e' il massimo)

  7. #7

    Predefinito

    tu pero' definisci "ufficiali" questi firmware... in realta' distinguendoli semplicemente dalle rom non Samsung e quindi "cooked", ma il fatto che escano da Samsung come "leak" non vuol sempre dire che siano ufficialmente rilasciati

  8. #8
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    beh diciamo che queste leak sono diverse dalle leak che usiamo noi sul BB. Qui postano solo quelle che nel giro di qualche giorno entrano sul Kies e nei centri assistenza, infatti tutte le intermedie (che hanno) non le postano. Le leak nostre spesso e volentieri non vengono certificate da nessun gestore e rimangono leak

  9. #9
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito



    Uploaded with ImageShack.us

    Questo e' come settare il programma per il flash del telefono.

    OPT FILE: Hotfile.com: One click file hosting: TASS_v1.0.ops
    Programma ODIN: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

  10. #10
    Lurker
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Pistoia, Italy, Italy
    Messaggi
    1

    Question Aggiornamento

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    eh no... il Galaxy S ha appena ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad Android 2.3.3... E proprio x questo che mi è venuto il dubbio... Il Galaxy Next non è proprio il modello di punta di Samsung...
    Scusa ma se faccio l' aggiornamento mi verrà scritto appena accendo il telefono come a dei miei amici "samsung galaxy mini" invece che "next"??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social