[Galaxy S II] Roaming dati ed impostazioni internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

[Galaxy S II] Roaming dati ed impostazioni internet

  1. #1
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Talking [Galaxy S II] Roaming dati ed impostazioni internet

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-3-italia.html

    Citazione Originariamente Scritto da trefz Visualizza Messaggio

    Insomma ho dovuto bloccare il roaming dati ma lasciare il roaming per la rete fonia, non so se ho fatto bene, infatti se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un gran favore.
    Vai nelle impostazioni wireless, abiliti i dati a pacchetto e disabiliti i dati in roaming. così quando sei sotto TIM non si connette ed hai risolto il problema
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Vai nelle impostazioni wireless, abiliti i dati a pacchetto e disabiliti i dati in roaming. così quando sei sotto TIM non si connette ed hai risolto il problema
    Vi ringrazio tanto dei consigli.

    Sei cicuro che devo abilitare i dati a pacchetto? Quando entro in quel menù mi dice di fare attenzione perchè i costi potrebbero aumentare...

    ps: comunque la brandizzazione tre rompe le scatole, rallenta anche il cellulare in alcuni casi...mi sa che presto aggiornerò al KE7 ma ho bisgono di una guida chiara e di essere sicuro che non accada niente.

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trefz Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tanto dei consigli.

    Sei cicuro che devo abilitare i dati a pacchetto? Quando entro in quel menù mi dice di fare attenzione perchè i costi potrebbero aumentare...

    ps: comunque la brandizzazione tre rompe le scatole, rallenta anche il cellulare in alcuni casi...mi sa che presto aggiornerò al KE7 ma ho bisgono di una guida chiara e di essere sicuro che non accada niente.
    Se hai super internet o naviga 3 non paghi nulla. Inoltre abilitando i dati a pacchetto puoi ricevere ed inviare MMS.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ok ho provveduto all'abilitazione dei dati a pacchetto ed ho disattivato il roaming dati e levato 3store in quanto non rientra nel contratto super internet. ok?

    Se qualcuno prova a sbrandizzare il cellulare mi fa sapere il risultato e la procedura esatta?

    Grazie!!

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Riccione
    Messaggi
    4

    Question problema connessione galaxy s2

    Salve a tutti, ho appena comprato in GS 2 e provando a connettermi a internet com wifi funziona perfettamente mentre con rete non riesco. ho la promozione special editi on con internet incluso quindi. Cioe vorrei sapere come configurare il tutto perche ho provato a smanettare ma non ho risolto niente :-( .
    Grazie in anticipo ;-)

  6. #6
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Riccione
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok problema risolto, in casa non mi prende e poi dovevo tener premuto a destra. . .che patacca che sono XD

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social