Garanzia Europa - Nokia 5800
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Garanzia Europa - Nokia 5800

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito Garanzia Europa - Nokia 5800

    Ieri sera con mio sommo piacere E' andato a quel paese il "touch" del mio 5800: continua a fare piccole vibrazioni e quando tocco lo schermo lui capisce che ho premuto da tutt'altra parte, il restante 90% delle volte manco sente il tocco.

    Il problema è che:
    1-Ha garanzia Europa
    2-E' stato acquistato 25 mesi fa

    Quindi le domande sono:
    1-Per quanto riguarda il periodo temporale so che la garanzia copre 24 mesi + 2. E' giusto?
    2-C'è qualche differenza con la garanzia Europea?

    Sapete, non aspettavo altro che l'occasione buona per cambiare telefono ma non volevo che si rompesse alle porte dell'estate dato che mi serve come navigatore/segnalatore autovelox.

    Se le tempistiche sono lunghe mi prenderò un X8 dato che i muletti che ho a casa sono troppo OLD STYLE per me
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Hai provato a fare una calibrazione del touch? Hai provato a fare un hard reset? Dopo queste prove se ancora non funziona ti conviene comprarlo alla coop.

    http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...coop-voce.html

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Hai provato a fare una calibrazione del touch? Hai provato a fare un hard reset? Dopo queste prove se ancora non funziona ti conviene comprarlo alla coop.

    http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...coop-voce.html
    Ho fatto un backup dopdichè, senza cancellare niente e inspiegabilmente, ha ripreso a funzionare. Non capisco, spero solo non mi ricapiti tra 2 mesi perchè perderei ogni speranza di aver la riparazione in garanzia e dovrei aspettare dicembre per prendermi un nokia "7" con navigatore
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social