Deluso da tre! Voglio il Galaxy S II con la PRO 400... oppure...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Deluso da tre! Voglio il Galaxy S II con la PRO 400... oppure...

  1. #1

    Predefinito Deluso da tre! Voglio il Galaxy S II con la PRO 400... oppure...

    Dopo due anni di zero6 pro (business), ora mi vedo negare la possibilità di prendere il galaxy SII con la PRO 400 che quivale, quasi, alla tariffa che avevo.
    Dalla Tre mi hanno chiamato per dirmi che se voglio quel telefono devo fare un PRO 800!!!!
    Ma siamo matti? E se a me basta e avanza la 400??

    Al negozio 3 non mi sono stati di aiuto maggiore purtroppo. L'agente 3 non mi ha nemmeno contattato!

    Ma la soluzione la trovo io.
    Se domani non risolvo mi faccio una TOP 400 special (senza P.IVA pazienza) col Galaxy S che mi rivendo subito. Mi compro per conto mio l'S II che risparmio pure (e almeno quello me lo scarico).

    Morale della favola: se negli ultimi due anni ho pagato a tre tra i 35 e i 50 euro al mese, nei prossimi due pagherò solo 19 euro...
    Come si dice dalle nostre parti l'asino maschio lo inchiappetti una volta sola

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    mi sa che nn lo puoi rivendere subito xk è proprietà della 3 fin quando finisce il comodato....cmq il galaxy a s a 19 euro al mese è il tel piu' conveniente ke ha la tre in abbonamento

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    si che puo venderlo subito, il telefono è di proprietà non in comodato

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fante1998 Visualizza Messaggio
    Dopo due anni di zero6 pro (business), ora mi vedo negare la possibilità di prendere il galaxy SII con la PRO 400 che quivale, quasi, alla tariffa che avevo.
    Dalla Tre mi hanno chiamato per dirmi che se voglio quel telefono devo fare un PRO 800!!!!
    Ma siamo matti? E se a me basta e avanza la 400??

    purtroppo il listino SCEGLI ANCORA 3 per i clienti con vicnolo scaduto o in scadenza che voglio rinnovare cambiando il terminale non e' ancora uscito

    ma dovrebbe essere a breve l'uscita quindi magari puoi pazientare qualche giorno e vedere

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    purtroppo il listino SCEGLI ANCORA 3 per i clienti con vicnolo scaduto o in scadenza che voglio rinnovare cambiando il terminale non e' ancora uscito

    ma dovrebbe essere a breve l'uscita quindi magari puoi pazientare qualche giorno e vedere
    Scusa ma dove trovo questo fantomatico listino? Io sapevo che solo dalla tre possono contattarmi per proporre un Scegli ancora tre.
    Infatti l'operatore mi ha contattato per dirmi che posso scegliere ma per l'SII devo passare alla PRO 800...
    Dove trovo info?

  6. #6

    Predefinito

    si....fanno il giochetto del passaggio alla tariffa superiore...anche a me che ho una b.mail900 per avere il galaxy s2 o l' iphone4 hanno "imposto" una top1600.....con la 800 niente da fare.....
    e allora se li tengono....piuttosto esco e triangolo o visti i prezzi in usa alla prima occasione me lo prendo lì....oppure lo prendo e lo scarico direttamente.....

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caticaco77 Visualizza Messaggio
    ...oppure lo prendo e lo scarico direttamente.....
    Esatto, a conti fatti ci risparmio pure (dato che passando alla TOP non ho più nemmeno la tassa governativa).
    Senza contare che il Galaxy S II lo trovo a poco più di 500 euro!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social