Chiudere abbonamento 3 Top400 e pagare solo la finanziaria
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Chiudere abbonamento 3 Top400 e pagare solo la finanziaria

  1. #1

    Predefinito Chiudere abbonamento 3 Top400 e pagare solo la finanziaria

    salve sono nuovo e spero in un vostro chiarimento.
    è da quando ho preso il mio iphone con abbonamento top 400 che mi arrivano bollette assurde(non superando l offerta). chiamo ogni settimana all 133 ma ogni persona che mi capita mi dice cose diverse. vorrei un chiarimento .
    ogni mese mi vengono prese le 24 euro dalla finanziaria ed ogni due mi arriva la bolletta della tre da pagare . posso togliere la tre e pagare solo la finanziaria?o sono bloccato con entrambi? vi prego. aiutatemi.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi disdire con h3g, pagando una penale, e continuare il finanziamento, o fare il contrario: disdire con compass pagando una maggiorazione dell'1% totale e continuare l'abbonamento con h3g.
    Ma in fattura vedi delle voci anomale? controlla il dettaglio a pagina 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3

    Predefinito

    a me capita di pagare la compass ogni mese e ogni due mesi mi arriva la bolletta della 3. cioè 24 euro al mese e mi ritrovo al terzo mese una bolletta della tre di 38 euro altre.
    vorrei rimanere solo con compass e lasciare tre.
    per la penale sai anticiparmi qualcosa=? ho un iphone 4 con top 400

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ammericano, ma hai un contratto di tipo business?

  5. #5

    Predefinito

    ecco. nn ho idea. ma non credo ho un semplicissimo contratto top 400 fatto a gennaio con un iphone 4. ho dato 99euro per avere l iphone.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    dagli importi che hai elencato (24+24+38=86 euro) sembra che tu abbia un contratto per uso affari e oltre al canone mensile del top400 devi sommare la tassa di concessione governativa che è uguale a 12,91 euro al mese, quindi se fai il totale:

    - 29 euro x 2 mensilità = 58 euro a cui devi sommare
    - 12,91 euro sempre x 2 = 25,82 euro, quindi in totale ogni due mesi paghi effettivamente 83,82 euro per arrivare a 86 euro sono poco piu di 2 euro che magari saranno le spese di invio fattura e qualche altra cosetta, ma le mie sono solo supposizioni, controlla che abbonamento hai e vedrai che qualcuno piu informato di me ti saprà rispondere meglio ciao.

  7. #7

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    si lo so quale abbonamento hai, ma se scorri la pagina in basso c'è scritto anche questo:

    Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 5.16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari. Ora sta a te sapere se hai sottoscritto un abbonamento di tipo affari o uso personale.

  9. #9

    Predefinito

    per uso personale. ho appena controllato.

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi disdire con h3g, pagando una penale, e continuare il finanziamento, o fare il contrario: disdire con compass pagando una maggiorazione dell'1% totale e continuare l'abbonamento con h3g.
    Ma in fattura vedi delle voci anomale? controlla il dettaglio a pagina 3
    HELP ME please

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social