[Film] RED
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[Film] RED

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post [Film] RED

    Ieri sera ho visto RED, con GC3. Si tratta di un film dal cast "stellare" ( Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich ) e racconta di un gruppo di ex agenti della Cia ( tra i quali spicca Frank Moses - Bruce Willis - classificato come RED, Ritirato ed Estremamente Dannoso ) che, per un motivo che sarà scoperto nel corso del film, sono in una strana lista i cui componenti sono stati tutti assassinati. E pare che tale destino sia stato riservato anche a loro, visto che sono oggetto di ripetuti attentati, dai quali si salvano facendo leva sulla abilità maturata negli anni di servizio. L' unico filo che collega tutti questi personaggi è l' aver fatto parte di una missione in Guatemala nel 1981. Ovviamente non vi toglierò il gusto di sapere come si conclude il film, dirò solo che, a mio parere, si tratta di uno spettacolare fumettone tutto americano. Scene mozzafiato, morti, scoppi, incendi, spari, botte da orbi. Da vedere ? Se vi piace andare al cinema per godervi scene spettacolari, direi di si, se amate il cinema che racconta la vita reale, che induce ad un minimo di riflessione, allora vi conviene evitarlo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Oso dire, che anche per gli amanti del genere come me, non si va oltre un 6,5 come voto.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    comunque direi film piacevole, io lo consiglierei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social