bbconnect e pin pending
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

bbconnect e pin pending

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito bbconnect e pin pending

    ciao a tutti,
    premetto che sono completamente ignorante riguardo il mondo blackberry..spero possiate darmi una mano.
    il mio problema è che ho installato il bb connect su un terminale windows 6.1 (palm pro) ma non riesco ad avere un pin valido.

    rimane sempre con la scritta "pin pending" e ovviamente senza pin non posso registrarmi sul questo sito

    qualcuno mi sa dire se il problema è risolvibile? devo far attivare qualcosa di particolare chiamando il 133? ho una superinternet come piano dati, non quella per bb ma quella normale.

    grazie a tutti!

  2. #2

    Predefinito

    oddio, ho dei ricordi vaghi sul servizio "connect" (che devo aver provato su qualche vecchio Nokia) ... ma non e' che sia stato dismesso e quindi ora possa semplicemente non funzionare piu'?

  3. #3
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    allora il sw e' morto e sepolto. Non viene piu' dato supporto e non credo che funzioni ancora.
    Comunque sia il problema del pin waiting succedeva anche prima. Purtroppo non tutti gli imei riuscivano a generare un pin valido, ma per questo non c'era gia' allora la soluzione se non quella di cambiare il cell.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    grazie ragazzi, anche se non sono notizie positive è già qualcosa.
    il software è stato sostituito con qualcos'altro?

  5. #5

    Predefinito

    purtroppo no

    per Nokia (Symbian) anni fa RIM annunciò che, finito il supporto a BB Connect, avrebbe "presto" lanciato un nuovo software... beh, ancora lo aspettiamo, e ormai quasi non esiste nemmeno piu' Symbian

  6. #6
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    se vuoi i servizi bb... prendi il BB
    Io ho usato il BB Connector con nokia a suo tempo (forse ero l'unico) ma ti posso dire che non era proprio il massimo

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    l'intenzione di prendere un blackberry effettivamente c'è..ma con questo programma volevo vedere come mi trovavo prima di cambiare telefono, anche perchè i bb hanno dei prezzi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social