ma era un terminale HSUPA? Se sì in UL ho visto cose migliori anche in reti sature![]()
Test Date: mag 16, 2011 10:49:11 m.
Connection Type: Hsdpa
Server: Milano
Download: 2,06 Mbps
Upload: 0,35 Mbps
Ping: 129 ms
![]()
ma era un terminale HSUPA? Se sì in UL ho visto cose migliori anche in reti sature![]()
No è un HSDPA Mbps 7,2 Lg Optimus One, ma io a Milano è la prima volta che vedo queste velocità, fino ai giorni scorsi ci sono stati grossi problemi per quanto riguarda le connessioni in tutta Milano perchè girando ho sempre avuto problemi e anche grossi!
Sembra invece che adesso tutto vada molto meglio!
Ehehehe in reti sature anche io con 3 in up ho visto cose che in down non ho mai visto!![]()
Da un po' di giorni ping abbastanza basso ma velocità sempre ridicola...
![]()
Oltretutto vorrei sapere "quel 55%" a quanto va... ossia se la mia è più lenta di molto o è nella media...
Ookla (la "madre" di SpeedTest) fa una "classifica" delle velocità rilevate per ogni paese... Ad oggi, la velocità media rilevata in Italia è di 4.85Mbps (maggiori dettagli qui). L'idea è che il 55% delle utenze italiane hanno una velocità DL (rilevata tramite speedtest.net) maggiore della tua...
PS. Fiero di scoprire che il mio paese raggiunge la bellezza di 23.33Mbps...
PPS. Potresti ritenerti fortunato... con H3G, oggigiorno, velocità del genere sono pura fantascienza (oppure lontani bei ricordi)...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
ciao
ricevuto neanche un euro x disservizio
domani provo ad insistere
devo dire che all'interno della mia abitazione da circa una semane il segnale h3g è calato moltissimo!!!!!!!
se esco sul balcone il segnale è sempre discreto , ma se rientro o nn lo trovo o è proprio debole( 1 tacca)