dovresti pagare:
- 49 canone top800
- 5.16 tcg privati
- 19 chiavetta
avere uno sconto pari a 24€sul canone
totale: 49,16, a bimestre poco meno di 100€!
un saluto a tutti..mi sono appena iscritto al forum, volevo farvi presente un problema, almeno penso che lo sia, ho acquistato un iphone 4 con top 800 il 24 dicembre 2010, premetto che ho anche la chiavetta 3 a 19 euro al mese, allora ag oggi mi sono arrivate due bollette l'ultima scade i primi di maggio, la prima di 132 euro e la seconda 139 euro, in piu' controllando i movimenti bancari ogni mese mi tolgono 24 euro al mese la compass, fatto un breve calcolo che l'abbonamento è publicizzato a 50 euro al mese aggiungento le 19 euro della chiavetta piu' le 24 euro della compass...non vi pare che siano un po troppi euro? stiamo parlando di 4 mesi...in poche parole ho gia' pagato 367 euro...se qualcuno è piu' informato e magari mi sa' dare una spiegazione..be' lo rimgrazierei veramente di cuore...un saluto a tutti e aseptto qualche risposta prima che torno al negozio, e si gia' sono passato e mi avevano detto che era tutto a posto..ma dall'ultima bolletta non mi convincono piu', a dimenticavo 60 euro l'ho dati al momento dell'acquisto hanno detto che èun acconto, ciaoooo
dovresti pagare:
- 49 canone top800
- 5.16 tcg privati
- 19 chiavetta
avere uno sconto pari a 24€sul canone
totale: 49,16, a bimestre poco meno di 100€!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
grazie della risposta..allora le 24 della compass sono in piu'..nel senso che non dovrei pagarli io..sbaglio?
la rata compass (se non erro) la paghi ma la tre te la sconta in fattura quindi è come se di fatto tu non la pagassi...