Info insoluto con H3G: disattivazione e pagamento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Info insoluto con H3G: disattivazione e pagamento

Question Info insoluto con H3G: disattivazione e pagamento

Salve a tutti volevo una semplice informazione...
    Oggi ho ricevuto un avviso di pagamento per un abbonamento sottoscritto circa 3 anni fa e mai pagato per motivi tecnici e personali..la domanda è semplice, se io effettuo il pagamento dell'insoluto...la 3 provvede automaticamente a riattivare le sim anke se nn sono mai state usate per 3 anni e mai pagato fattura??

Poike nn voglio avere piu niente a che fare con loro una volta pagato l'insoluto volevo sapere se dovrei fare qualche altra cosa!

P.s il 133 nn riesco a contattarlo perke nn ho piu quella sim materialmente e nn conosco ne seriale ne numero di cellulare, sito nn riesco ad accedere per lo stesso problema!

Grazie in anticipo per la risposta

Partecipante Logorroico

Predefinito

Nell'avviso di pagamento non c'è nessun riferimento al numero di telefono? Se ci fosse almeno il numero di contratto potresti provare tramite un dialer.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emporio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo una semplice informazione...
    Oggi ho ricevuto un avviso di pagamento per un abbonamento sottoscritto circa 3 anni fa e mai pagato per motivi tecnici e personali..la domanda è semplice, se io effettuo il pagamento dell'insoluto...la 3 provvede automaticamente a riattivare le sim anke se nn sono mai state usate per 3 anni e mai pagato fattura??
    Io penso che quelle sim siano state disattivate da mo'... tra l'altro dopo 3 anni anche per le procedure d'urgenza e per la riattivazione sei molto in là. Di sicuro pagando "sani" la tua situazione debitoria, per i contratti dubito fortemente che tu sia in grado di recuperare alcunché (di sicuro NON i numeri di telefono).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social