Inq Chat non riparabile sostituito con altro cellulare!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Inq Chat non riparabile sostituito con altro cellulare!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Talking Inq Chat non riparabile sostituito con altro cellulare!

    sono stato appena contattato dal reparto tecnico....il mio inq chat non è piu riparabile(io l'avevo mandato indietro con una scusa solo per la sostituzione con uno nuovo)..a distanza di un mese ho appena ricevuto la chiamate e mi hanno offerto lo swap scegliendo tra nokia E72 e samsung Corby pro!!!Considerando che un nokia ce l'ho gia ho scelto samsung
    GRAZIEEEEEEeeeee

  2. #2

    Predefinito

    Ultimamente 3 è molto generosa :-D

    Ciao!
    - Andy 'Andyphone'

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Così ora avremo la room inq vuota senza crack75 :cry

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    andrea per me il problema è piu grande di quando sembri!!!Secondo me tutti gli inq chat aggiornati con l'ultimo firmware hanno il bug del riavvio entrando su facebook e non esistendo nessun aggiornamento mi hanno fatto questo regalo.Ti garantisco che il mio inq non aveva nulla, semplicemente con l'ultimo firmware si riavviava non appena tentavi di entrare su face......ma non era assolutamente da buttare

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    O.T.

    Con Nokia E71 se entravo su facebook m.facebook.com dava problema sconosciuto o simile, funzionava appena cancellavo i i dati di navigazione, dopo un reset stesso problema, poi è andato, nella stessa giornata con modello di cellulare diverso invece andava.

  6. #6

    Predefinito

    sapete nulla relativamente agli HTc Diamond (nel senso se li hanno ancora a scorta)????
    Quasi quasi lo metto in lavatrice avendo la kasko full, essendo passati piu' di 2 anni e non avendo la possibilita' di sostituzione come da contratto del terminale avendo io bmail900 (che mi voglio tenere stretto) se non con cambio piano tariffario.....

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Bravo, così paghi 100€ di penale (kaskofull copre dietro pagamento di questa penale furto/smarrimento/DANNO DA LIQUIDO)
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Bravo, così paghi 100€ di penale (kaskofull copre dietro pagamento di questa penale furto/smarrimento/DANNO DA LIQUIDO)
    allora lo faccio cadere dal 7 piano!!!

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caticaco77 Visualizza Messaggio
    allora lo faccio cadere dal 7 piano!!!
    L'importante è che raccogli i cocci!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    L'importante è che raccogli i cocci!
    certo!!! metto sotto la rete per raccogliere le olive!!!!
    ma nuovi terminali nella sezione business nessuna notizia????oramai i clienti business sono lasciati in balia degli eventi, niente di allettante ( se nn tenersi la propria vecchia tariffa e comprarsi un cellulare autonomamente!!!!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social