Ciao a tutti...
volevo un consiglio.. stavo pensando di prendere un samsung galaxy s e confesso la mia ignoranza ma oggi ho scoperto che c'é anche la versione con lo schermo super lcd oltre al super amoled. Ho visto anche che ci sono altre differenze importanti come il processore, la batteria e le dimensioni.
Detto questo mi ero indirizzato verso l'i9003 perché più economico.. ma poi mi sono venuti alcuni dubbi.. ad esempio:
Il super amoled è davvero molto superiore (considerato che il mio massimo è stato qualche giorno con l'iphone 3G pensavo che anche con il super lcd farei un bel salto di qualità)?
La batteria da 1500 più o meno ha le stesse performance dell'altra oppure la differenza con quella da 1650 è notevole?
Soprattutto mi interessa sapere la differenza dei processori (visto che non me ne intendo)... la fluidità di utilizzo sui due è simile? come sono messi a lag?
In rete ho notato l'esaltazione del super amoled ed ho avuto l'impressione che senza quello il galaxy perda molto...
La differenza di prezzo tra i due è di circa 50 euro... secondo voi vale la pena spendere un po' di più per l'i9000?

Se qualcuno ha provato l'i9003 e mi può consigliare gliene sarei molto grato..