Tanti auguri ad uno dei migliori "poster" del forum, il nostro caro dealer Mnegozio3...
Amici vitia si feras, facis tua...
Originariamente Scritto da cioculetsv Tanti auguri ad uno dei migliori "poster" del forum, il nostro caro dealer Mnegozio3... grazie
mi ero dimenticato di fare gli auguri pure io all'ANZIANO DI OGGI
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA mi ero dimenticato di fare gli auguri pure io all'ANZIANO DI OGGI Anziano non ancora dai... ho ancora 21 anni
io ne ho 19! (da 13 anni)
Originariamente Scritto da Mnegozio3 Anziano non ancora dai... ho ancora 21 anni Auguri anche se in ritardo... Hai festeggiato facendo qualche sconto ai tuoi clienti?
...
Originariamente Scritto da Max3 Auguri anche se in ritardo... Hai festeggiato facendo qualche sconto ai tuoi clienti? il negozio non è mio purtroppo... magari a 21 anni avessi 4 negozi
Originariamente Scritto da Mnegozio3 il negozio non è mio purtroppo... magari a 21 anni avessi 4 negozi Lo so, scherzavo infatti... Scommetto però che di telefonia ne sai più del tuo datore di lavoro..
Originariamente Scritto da Max3 Lo so, scherzavo infatti... Scommetto però che di telefonia ne sai più del tuo datore di lavoro.. Quello Sicuro... ahhahahaha tu quanti anni hai invece??
Originariamente Scritto da Mnegozio3 Quello Sicuro... ahhahahaha tu quanti anni hai invece?? Moltooo più grande di te....
Regole del Forum