Cinafonini dualsim e schede H3G. ESPERIENZE???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Cinafonini dualsim e schede H3G. ESPERIENZE???

  1. #1

    Predefinito Cinafonini dualsim e schede H3G. ESPERIENZE???

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    Ho un paio di domande cui non sono riuscito a trovare risposta.

    Ho 2 schede H3G e una TIM che uso solo ed esclusivamente per telefonate (non per internet o per vedeochiamate, etc...). Sono tutte schede secondarie, non ho grandi pretese insomma.
    Girare con 3 vecchi cellulari mi ha stancato, stavo quindi pensando ad una soluzione alternativa, come il multi sim.

    Bene, girando sulla baia ho trovato due cellulari TRIAL SIM che, per un prezzo irrisorio, dicono supporterebbero (pur non essendo UMTS) le schede H3G in roaming TIM.
    I cellulari in questone sono:
    kktech ks300 CELLULARE KS300 KKTECH TRE SIM H3G UMTS 3G C5 DUAL SIM | eBay

    oppure

    CECT C3 CELLULARE TRE SIM C3 3 SIM DUAL SIM T9 LEGGE H3G UMTS | eBay

    Qualcuno li conosce? Sono validi per l'uso che ne farei (solo chiamate) o meglio lasciar perdere?

    E altra domanda: siamo sicuri che vanno sempre in roaming tim? Cioè che il cellulare prenda sempre dove c'è copertura TIM? a me interesserebbe essere sempre raggiungibile. Dove vivo io ho piena copertura sia di 3 che di tim.

    Spero qualcuno mi sappia aiutare.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    se usi la sim 3 in perenne roaming tim, ti viene rimodulata la tariffa, ricaricabile o abbonamento che sia, e spenderesti molto di più...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per la risposta URIO.
    In realtà le due schede h3g in questione le uso solo perchè con una chiamo gratis un amico, sull'altra mi chiama gratis la ragazza. Ci farò forse 10 euro di ricarica l'anno.
    Se fossi in perenne roaming tim potrei perdere anche queste due opzioni insieme alla rimodulazione della tariffa?

  4. #4
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Che promozioni usi per chiamare gratis l'amico?
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Red face

    Io ho risolto con un dual sim della Samsung (GT-B7722) dove posso inserire come principale la sim H3g e come secondaria la mia sim Vodafone. Un'altra sim H3g la tengo in un secondo cellulare Umts

  6. #6

    Predefinito

    L'opzione si chiama: "chiama e videochiama gratis un amico"

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di geppin@
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    158

    Predefinito

    l'ho anch'io e funziona anche in roaming
    ma non esagererei a usarla sempre e solo in roaming, ricordo di aver letto che è stata rimodulata ad alcuni utenti di un altro forum che la sfruttavano solo in roaming con tim

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Salve riguardo alla rimodulazione qualcuno sà i presupposti precisi e come viene rimodulata una sim h3g se utilizzata in roaming? E le varie opzioni attive come chiama e videochiama gratis un amico o quelle a pagamento verrebbero eliminate o resterebbero? Grazie

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dipende cosa ti rimodulano

    Leggi un po' di questi 3ad, seppur datati sono le esperienze di quel che è successo:
    1. http://www.mondo3.com/forum/discussi...ne-cevgua.html (tolsero l'opzione)
    2. http://www.mondo3.com/forum/discussi...power10-2.html (cambiarono il piano ma rimase l'opzione)

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Question Parere onesto

    non avendo molta conoscenza in merito a cellulari cinesi sono qui per chiedere il vostro aiuto.
    Beh in primis perchè da quel che ho capito costano molto meno rispetto a smartphone con stesse caratteristiche ma di marca e poi perchè sono curiosissimo di provarne uno...
    Vorrei acquistare un cellulare cinese che sia umts ,che abbia uno schermo abbastanza grande (tipo samsung galaxy),
    che mi permetta di navigare su internet abbastanza facilmente e soprattutto che abbia un prezzo non eccessivo.
    Ho trovato questo modo , e credo che sembra molto adatto alle mie esigenze:
    Smartphone 3.6 pollici touch screen



    come pensi di questo ?


    Aspetto con impazienza i vostri consigli.


    grazie in anticipo a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social