Blackberry: impostazione vari indirizzi e-mail
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Blackberry: impostazione vari indirizzi e-mail

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Blackberry: impostazione vari indirizzi e-mail

    Domanda da neofita di blackberry.
    Per esempio con il torch, oltre che l'eventuale mail aziendale su exchange č possibile configurare altre mail come tre.it, quelle abbinate al mio dominio su aruba ecc ecc

    Grazie per la dritta
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2

    Predefinito

    beh dipende se l'email aziendale ti č stata configurata tramite server BES interno, potrebbero averti bloccato la possibilitā di utilizzare caselle esterne

    se utilizzi il normale BIS ti basta andare nelle opzioni del device o nell'interfaccia online per configurare nuove caselle

    partiamo dall'inizio: come e' stata impostata la casella che gia' hai attiva sul BB?

  3. #3

    Predefinito

    p.s. rileggendo il tuo post mi sa che ho frainteso, tu non hai ancora un BB, vero? quindi ti basta configurare tutto normalmente tramite i server di RIM e puoi leggere tutte le caselle che vuoi (ad eccezione di quei provider che bloccano l'accesso al POP3 da connessioni esterne, ad es. Libero)

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    niente BB ancora .... vorrei e ci sto facendo un pensierino (dopo aver visto il torch mi č venuta una voglia.....)
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitā
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    se parliamo di un uso privato puoi configurare fino a 10 caselle di posta exchange, pop o imap che siano (tranne come detto da faq se sono bloccati tipo libero)

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di cage11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitā
    Varese
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    se parliamo di un uso privato puoi configurare fino a 10 caselle di posta exchange, pop o imap che siano (tranne come detto da faq se sono bloccati tipo libero)
    ciao, anche io sto per prendere un bb con contratto aziendale 3 ma adesso mi viene un dubbio: posso usare il servizio pushmail per la mia casella personale alice o devo usarlo solo per la casella mail aziendale?
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social