perché dovresti pagare più del dovuto?
in ogni caso anche se blocchi il RID la fattura ti arriverà lo stesso, e dovrai comunque pagarla.
Salve. Ho effettuato il passaggio a Wind con portabilità non comunicando nulla alla Tre. Il contratto dovrebbe decadere automaticamente all'avvio della portabilità giusto? Per quanto riguarda il MAV bancario, rischio di pagare più del dovuto? Mi conviene bloccare il MAV in banca e pretendere una fatturazione giusta o mi posso fidare? Grazie
perché dovresti pagare più del dovuto?
in ogni caso anche se blocchi il RID la fattura ti arriverà lo stesso, e dovrai comunque pagarla.
Il ritorno...
giusto il RID.... ma non vorrei però mi facessero pagare il bimestre completo... comunque staccherò prima dell'arrivo della fine del bimestre
ti fanno pagare fino al giorno in cui passa il numero ad altro gestore.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
spero di potermi fidare di tre!
io fossi inte bloccherei il rid e quando ti arriva la fattura, se questa è giusta, la paghi con un bollettino. Perchè se fosse sbagliata e non avessi sospeso il rid ai voglia quanto tempo passa prima di riavere il "maltolto"...
credo che farò proprio così
non vorrei dire una cosa troppo anacronistica ma di solito il tutto è gestito da SW... è più raro il caso di malatariffazione che quella corretta, personalmente di solito ho pagato solo i giorni effettivi senza distaccare il RID (che è una cosa che apre mille altri problemi)
Secondo me non ti conviene staccare il RID prima di aver pagato il tutto, è possibile che ti facciano pagare subito di più per poi farti un riaccredito. Te lo consiglio perchè con Fastweb avevo staccato il RID in seguito ad un ultima fattura completa e due anni dopo mi ha chiamato un'agenzia di recupero crediti perchè 60€ erano rimasti in ballo... così ho dovuto pagare interessi e spese di agenzia in più... Ovviamente Fastweb nei due anni non si era fatta sentire manco per sbaglio