no non è rinnovato dal cambio piano la durata, ma se non te non disdici,l'abbonamento rimane in piedi sempre, la scadenza del vincolo non determina la chiusura del contratto.
Salve,ho bisogno di una informazione.A Dicembre 2008 ho sottoscritto un contratto tua executive con tre per la durata di 2 anni e da loro rimodulata in tua9 in Luglio 2009. Dal momento che mi hanno rimodulato ho mandato disdetta continuando a pagare con addebito in carta di credito.Ad Aprile 2010 la cc è scaduta e,d'accordo con loro,ho continuato a pagare i 9 euro mensili dell'abbonamento con bolletta di conto corrente.La scheda 3 è finita in un cassetto appena fatta la rimodulazione.Dal mio punto di vista il contratto scadeva a Dicembre 2010 ma mi viene un dubbio che spero mi risolvete.Non è che con la rimodulazione fatta a Luglio 2009 sia partito un nuovo contratto che scadrà a Luglio di quest'anno?Loro continuano a mandarmi bollette e questo mi ha fatto sorgere il dubbio.grazie a tutti...
no non è rinnovato dal cambio piano la durata, ma se non te non disdici,l'abbonamento rimane in piedi sempre, la scadenza del vincolo non determina la chiusura del contratto.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
banalmente una volta finito il vincolo contrattuali, l'abbonamento si può sciogliere come (MNP, raccomandata etc) e quando si vuole![]()