problema serio con abroadband e iphone 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

problema serio con abroadband e iphone 4

  1. #1

    Predefinito problema serio con abroadband e iphone 4

    Ragazzi oggi mi è arrivata la tanto attesta micro sim dell'abroadband per connettermi a internet da piu di 50 stati, solo che quando metto la scheda nel telefonino non mi fa connettere ad internet , cioè l'iphone non fa da modem per il mio computer portatile, mentre quando metto quella della 3 lo fa in automatico ho addirittura modificato l'apn con quello che mi hanno dato loro ma fin'ora niente spero in voi il problema sta solo nel fatto che quando metto la scheda austriaca mi dice su" imposta tethering internet" mi fa il cerchio di ricerca e poi mi dice di consulatare A1 bha per favore aiutatemi spero solo in voi ...

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Uhm... ti conviene prima inserirla in una chiavetta per registrarla online, poi la metti nell'iPhone e devi trovare il modo di cambiare l'apn in mdata.com, user: mdata@mdata.com, pass: mdata
    Leggere il libretto all'interno no eh?

  3. #3

    Predefinito

    ok solo che ora mi tocca trovare un adattatore per microsim ... ci proverò

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Altrimenti puoi provare a modificare l'APN e poi registrare la sim direttamente da Safari

  5. #5

    Predefinito

    ho risolto tutto bisognava scaricare TetherMe con l'apn editing da Cydia. In modo tale da settare tutte cose ... dato che non mi fungeva il tethering normalmente !!!

  6. #6

    Predefinito

    Prometto l'ultima domanda sempre con Abroadband non ho capito bene quando Telekom Austria si prende i soldi. Io ho registrato la mia postepay tramite paypal nel sito di abroadband. Si trattengono i soldi ogni volta che finisco una sessione oppure arrivato ad un tot di accumulamento tipo 100 € si trattengono 100 € oppure devo fare le ricariche . Aiutatemi che mercoledi parto per il Benin e non mi posso più connettere a internet e rimarrò con questo dubbio . Grazie

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    No, il limite massimo di spesa in 14 giorni è di 60€. Non so se poi puoi andare oltre, cmq se li pigliano loro ogni 14gg.

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    http://www.abroadband.com/en/IT/downloads <--- qui trovate il file di configurazione ufficiale di Abroadband per iPhone/iPad

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social