Validita' Carta Cinema Gold
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Validita' Carta Cinema Gold

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito Validita' Carta Cinema Gold

    Ragazzi buonasera. Ho aderito all'offerta 3 Smart Pack Gold e quindi ho anche a disposizione la carta Gold che mi permette un ingresso a settimana ai cinema convenzionati. Vorrei sapere da quando a quando va la settimana. Grazie

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Dovrebbe valere dalla prima volta che la usi. Se la usi per la prima volta oggi, le tue settimane andranno da domenica a sabato. Se la attivi domani andranno da lunedì a domenica, etc.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    domanda... il mese gratis parte da quando attivi la sim o da quando attivi la carta gold...xk io nn ankora l'attivo nn avendo cinema vicini....

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito carta 3 gold cinema info

    salve volevo sapere se il primo mese dela tessera parte il giorno in cui ho acquistato la sim o il giorno in cui attivo la tessera?.... e poi ho visto ke i diversi cinema hanno prezzi dei biglietti base diversi...mika c'è un qualke sovraprezzo o è sempre e cmq gratis?

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    -dal giorno in cui attivi la tessera
    - no non ci sono sovraprezzi tranne nei film 3D, dove alcuni cinema possono chiedere 2o 3 euro di differenza,ciao

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morgan90 Visualizza Messaggio
    salve volevo sapere se il primo mese dela tessera parte il giorno in cui ho acquistato la sim o il giorno in cui attivo la tessera?.... e poi ho visto ke i diversi cinema hanno prezzi dei biglietti base diversi...mika c'è un qualke sovraprezzo o è sempre e cmq gratis?
    La disponibilità è un film a settimana, per cui non ha senso parlare del primo mese.
    Se l'hai attivata il 2 aprile sia che tu sia o non sia andato al cinema il 2 o il 3, da oggi hai nuovamente 1 film da vedere entro domenica.
    Io ne ho 4 e la settimana va da lunedì a domenica le ho tutte utilizzate la prima volta tra venerdì e domenica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social