Guida: Ripristinare Samsung galaxy S a Brand H3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Guida: Ripristinare Samsung galaxy S a Brand H3g

  1. #1

    Predefinito Guida: Ripristinare Samsung galaxy S a Brand H3g

    ---GUIDA ESCLUSIVA PER SAMSUNG GALAXY S BRAND 3---

    Salve, vorrei insieme a voi, fare un post guida DEFINITIVO ed AGGIORNATO, su come ripristinare il firmware originale del Galaxy S in caso di necessità. Personalmente ho avuto la pessima idea di passare da 2.2 originale h3g a 2.2.1 con il tool ODIN e firmware di Samfirmware. Risultato, tutto spettacolare, ma senza lingua italiana Xt9.Ci sono cose che si devono sapere quando si modifica il proprio telefono!
    Non sono esperto e quindi metto in fila i punti salienti che penso siano utili da sapere a chi non ha molta esperienza.

    1) Situazione attuale del proprio Galaxy
    - versione di firmware?
    - sbrandizzato?
    - che product code?

    2) Cosa scaricare e dove
    -quale versione di firmware scaricare (compatibilmente con gli aggiornamenti ufficiali h3g Italia)
    -quale è il product code ufficiale per i brand 3 italia?

    3) Lista dei passaggi da fare.

    RAGAZZI, SE QUALCUNO POSSA AIUTARE, AGGIORNERÒ IL POST CON LE VOSTRE INDICAZIONI!!!!
    GRAZIE A TUTTI

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posceve Visualizza Messaggio
    Risultato, tutto spettacolare, ma senza lingua italiana
    io ho aggiornato ieri alla versione 2.21 ITV usando Odin e ovviamente c'è la lingua italiana.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3

    Predefinito