Quale terminale Android consigliereste?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Quale terminale Android consigliereste?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Quale terminale Android consigliereste?

    Vorrei giocherellare con un telefono android per qualche settimana.
    La mia idea č quindi quella di comprare e rivendere un usato su qualche forum.

    Il dubbio diventa: quale terminale Android puntare?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    samsung ace / lg optimus one spendi poco e sono ottimi imho

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Il dubbio diventa: quale terminale Android puntare?
    Se non vuoi spendere molto e non vuoi sbatterti per acquistare/rivendere, guarda qua:

    http://www.tre.it/promozioni/cellula...rby-smartphone

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Non mi sono spiegato bene, perdonatemi.

    Vorrei un cellulare di fascia medio-alta, possibilmente quello con il miglior schermo e/o con il miglior touchscreen (reattivitą e sensibilitą).

    Il prezzo non mi spaventa perchč lo prenderei gią usato (e quindi gią "svalutato") e lo rivenderei dopo poco (per "rimetterci" il meno possibile).