Quale terminale Android consigliereste?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Quale terminale Android consigliereste?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Quale terminale Android consigliereste?

    Vorrei giocherellare con un telefono android per qualche settimana.
    La mia idea č quindi quella di comprare e rivendere un usato su qualche forum.

    Il dubbio diventa: quale terminale Android puntare?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitą
    Taranto
    Messaggi
    98

    Predefinito

    samsung ace / lg optimus one spendi poco e sono ottimi imho

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Il dubbio diventa: quale terminale Android puntare?
    Se non vuoi spendere molto e non vuoi sbatterti per acquistare/rivendere, guarda qua:

    http://www.tre.it/promozioni/cellula...rby-smartphone

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Non mi sono spiegato bene, perdonatemi.

    Vorrei un cellulare di fascia medio-alta, possibilmente quello con il miglior schermo e/o con il miglior touchscreen (reattivitą e sensibilitą).

    Il prezzo non mi spaventa perchč lo prenderei gią usato (e quindi gią "svalutato") e lo rivenderei dopo poco (per "rimetterci" il meno possibile).

    Non credo che il Corby Android abbia queste qualitą -- ma spero di essere da voi smentito!

    A voi il consiglio!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Se trovi ancora il Nexus One a 250 euro nei vari negozi (tipo Unieuro) č un ottimo compromesso. Parlo da possessore di questo terminale... se no dovresti prendere il Nexus S... giusto per provare "the pure Android Experience"... peccato per lo schermo LCD e non Amoled...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    galaxy s, nexus s, desire hd.



  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Come rivendibilitą il top credo sia il Nexus One!
    Come schermo l'LG Optimus Black č davvero spettacolare, anche se non č certo il telefonino di punta dell'LG.
    Come migliore compromesso forse il Samsung Galaxy S.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    "rianimo" questo post, per non aprire nuovi post simili...

    Avrei la possoibilitą di prende a buon prezzo e con una buona offerta un HTC Wildfire, com'č, come vą?
    Lo consigliereste??
    Andrebbe a sostituire il mio secondo cell (strepitoso N70 - muletto da battaglia) ed affiancare un BB. Lo utilizzerei con H3g e, forse, con l'opzione internet, in quanto non sņ se sostituirebbe degnamente il "real time" delle e-mail con il BIS di BB.... Cmq, vedrņ se attivarlo su uno o su entrambi...
    Ma quello che mi interessava č sapere come vą questo terminale.
    Grazie.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Localitą
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    "rianimo" questo post, per non aprire nuovi post simili...

    Avrei la possoibilitą di prende a buon prezzo e con una buona offerta un HTC Wildfire, com'č, come vą?
    Lo consigliereste??
    Andrebbe a sostituire il mio secondo cell (strepitoso N70 - muletto da battaglia) ed affiancare un BB. Lo utilizzerei con H3g e, forse, con l'opzione internet, in quanto non sņ se sostituirebbe degnamente il "real time" delle e-mail con il BIS di BB.... Cmq, vedrņ se attivarlo su uno o su entrambi...
    Ma quello che mi interessava č sapere come vą questo terminale.
    Grazie.
    Io l'ho fatto prendere a 2 persone con l'offerta della 3 a 99 euro....e si trovano bene, č un terminale un po datato ma discreto, dipende a quanto
    lo paghi, ora si trova nuovo intorno ai 200, ma a questi prezzi forse opterei per lg life appena uscito a 149 euro...
    Ciauzz

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    lo pagherei 49€ ;-)
    Da quello che leggo, il punto debole č il display, ma per il resto credo che non sia male, no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social