[URGENTE] Passaggio da ricaricabile a TOP400 causa sospsensione Skype
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[URGENTE] Passaggio da ricaricabile a TOP400 causa sospsensione Skype

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Question [URGENTE] Passaggio da ricaricabile a TOP400 causa sospsensione Skype

    Ciao a tutti,
    ho letto l'altro topic su skype e volevo sottoporvi alcune domande riguardo un offerta ricevuta dato che verrà sospeso l'utilizzo skype.
    Io ho una ricaricabile con SA3 (ricarica 10 euro) per altri 16 mesi. Dato che il mio terminale non supporta skype il 4080 mi offre:
    -galaxy tab anticipo 99 €, iphone 4 149 o n900 gratis
    -30 mesi di contratto top 400
    -no tax (credo fino al 2020)
    -il credito residuo viene scalato dalle fatture fino ad esaurimento
    -nessuna penale per il passaggio
    Le mie domande sono:
    1. Loro mi hanno detto tutto il mio credito residuo viene recuperato.. ma faranno anche il conteggio autoricarica - ricarica? Dato che ho molto credito, questo punto è molto importante. In caso come faccia a farmi dire esattamente quanto credito residuo viene passato?
    2. L'offerta è buona/conveniente? Dato che è telefonica e non ho un contratto come posso tutelarmi?
    3. Se dovessi recedere dal contratto, quali tabelle tra le mille esistenti devo guardare?

    Grazie mille.. mi richiamano questa sera e vorrei sapere cosa fare!! Grazie ancora!

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    una di queste questioni è tutt'altro che banale, la prima... cmq le varie risposte le trovi già

    1. http://www.mondo3.com/forum/discussi...spettante.html (roba da matematici)
    2. imho chiederei la formalizzazione per iscritto, cmq in linea di massima ti offrono banalmente un Top400 le cui condizioni sono quelle standard di quel contratto
    3. se è vendita a rate quelle nuove, diversamente Compass se è tale

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    una di queste questioni è tutt'altro che banale, la prima... cmq le varie risposte le trovi già

    1. http://www.mondo3.com/forum/discussi...spettante.html (roba da matematici)
    2. imho chiederei la formalizzazione per iscritto, cmq in linea di massima ti offrono banalmente un Top400 le cui condizioni sono quelle standard di quel contratto
    3. se è vendita a rate quelle nuove, diversamente Compass se è tale
    Grazie Andrea, per il momento ho rinunciato: al 133 mi hanno detto che non sanno se i loro colleghi possono offrire di rescindere dal vecchio comodato senza penali... :chair: ed addirittura mi dicono che il credito si andrebbe a perdere perchè non si può scontare sulle fatture... Alla faccia del decreto Bersani... ed alla faccia della chiarezza e trasparenza tariffaria
    Fatto sta che mi han detto che sarò ricontattato dal team leader di quella con cui ho parlato..
    Per il calcolo del credito, conosco tali norme, ma non so se si applicano anche per "portabilità interna" e -soprattutto- mi han detto che se voglio sapere lo storico delle ricariche devono dettarmele per telefono (troppo difficile un copia incolla sulla mail)...
    La vendita è a rate.. ma l'upfront non è quello del sito.. quindi non so proprio..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social