Alternative a Galaxy Tab ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Alternative a Galaxy Tab ?

  1. #1

    Smile Alternative a Galaxy Tab ?

    Salve,
    esistono altri tab con android che permettono di fare chiamate come il Galaxy Tab ?

    Ma sto Galaxy Tab vale la pena provarlo ?????? Non riesco a decidermi

    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Se non hai fretta esistono Motorola Xoom, Asus Transformer, MSI Windpad 100A per citarne alcuni
    Spendo parole per chi può capirle

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Riesumo questo thread giusto per informarvi che, in alcune catene, il prezzo del Galaxy Tab è drasticamente sceso a 499 euro.
    Personalmente non spenderei mai una somma simile per un aggeggio del genere però, a queste cifre, comincia ad essere realmente "appetibile".

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Però il Galaxy Tab vecchia versione non è un gran che e già così costa sin troppo...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Considera che l'Asus Transformer Eee Pad basato su Tegra 2 e OS Honeycomb costerà 399
    Spendo parole per chi può capirle

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Il Galaxy Tab in origine soffriva in maniera imbarazzante di rallentamenti peggio del fratello Galaxy S.

    So che nel frattempo Samsung ha sfornato mille aggiornamenti e c'è chi dice che adesso va più che bene, browser compreso.

    Lo chiedo perché i prossimi Tablet Honeycomb arriveranno tra un bel pò ed essendomi disfatto dell'iPad 1 per monetizzare in tempo, in vista del prossimo tablet, mi sono accorto di aver fatto una mezza cavolata perché per lavoro un tablet mi servirebbe...

    Quindi in atesa di luglio, volevo puntare ad una soluzione low cost, come questo tablet, magari di seconda mano per poi rivenderlo nuovamente.

    Ma per non fare una seconda cavolata, volevo capire se davvero il tablet con gli ultimi software ufficiali aveva cambiato volto.
    Non trovo video al riguardo e non capisco bene a che punto siamo.

    C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa????
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #7
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Io ho un po' giocato col Galaxy Tab ieri in ufficio e mi ha colpito positivamente. Era stato appena ritirato la sera prima, per cui nuovo di zecca. Ho navigato un pochino, sono giusto andato su Mondo3, e non ho riscontrato alcun rallentamento, mi sembrava tutto molto veloce. Abituato al mio HTC Wildfire mi è sembrato decisamente veloce, oltre che con uno schermo splendido e delle dimensioni giuste.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Ehm diciamo che è il wildy ad essere (estremamente) lendo...
    Spendo parole per chi può capirle

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Riesumo questo thread giusto per informarvi che, in alcune catene, il prezzo del Galaxy Tab è drasticamente sceso a 499 euro.
    Personalmente non spenderei mai una somma simile per un aggeggio del genere però, a queste cifre, comincia ad essere realmente "appetibile".
    Sul mercato dell'usato è crollato ancor di più!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Io ho un po' giocato col Galaxy Tab ieri in ufficio e mi ha colpito positivamente. Era stato appena ritirato la sera prima, per cui nuovo di zecca. Ho navigato un pochino, sono giusto andato su Mondo3, e non ho riscontrato alcun rallentamento, mi sembrava tutto molto veloce. Abituato al mio HTC Wildfire mi è sembrato decisamente veloce, oltre che con uno schermo splendido e delle dimensioni giuste.
    si, ho passato 30 minuti a mediaworld oggi in pausa pranzo e l'ho testato a dovere e non è niente male, anzi per non avere l'ultima rom andava più che bene...

    non sono un fan dei 7 pollici, ma quasi quasi...

    diciamo che in attesa di settembre quando sicuramente arriveranno i tablet honeycomb può essere una buona scelta.

    oramai mi sono de iphonizzato e l'ipad non mi attira più, o almeno sino a che non permetteranno di allegare un file partendo dal client email, cosa che fanno anche i cellualari da 30€ al giorno d'oggi...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social