Samsung galaxy S e qualità audio in conversazione!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Samsung galaxy S e qualità audio in conversazione!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Question Samsung galaxy S e qualità audio in conversazione!

    Ragazzi non so se è stato notato, attualmente 2 miei amici utilizzano il galaxy, mi capita con entrambi (con gli altri che utilizzano terminali diversi no) che quando parlano con me(io ho un nokia 5800 ma cmq lo stesso accade se utilizzo altri cellulari) al telefono la loro voce è un po "gracchiante" mentre loro mi ascoltano senza nessun problema....cio mi fa pensare ad un difetto del microfono samsung.
    Sono stato l'unico a notare ciò?

  2. #2
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    a me va senza problemi. non e' che qualcuno utilizza wind o tre nella chiamata?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    a me va senza problemi. non e' che qualcuno utilizza wind o tre nella chiamata?
    no wind immagineri ma tre no!!
    o meglio la qualita audio di tre sotto copertura diretta è di gran l'unga superiore a quella di wind tim e voda.
    cmq uno utilizza tre e l'altro vodafone.
    il problema vi assicuro che in ogni caso non è dovuto alla rete è proprio la voce che arriva sembra sia un po distorta a differenza.
    Il problema si verfica sempre!

  4. #4
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    qualita' di 3 superiore a tim e vodafone??!?!??!?!
    mi sa che non hai mai fatto una chiamata tim->tim o voda -> voda
    Provaci cosi' eviti di riscriverlo

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Anche secondo me le chiamate sotto rete diretta 3 ITA hanno qualità audio superiore

    P.S.: E' da tanto che non provo Voda-Voda ma ho provato TIM-TIM e forse è alla pari di 3 solo in UMTS, peccato che fa l'handover in GSM automatico dopo poco...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    qualita' di 3 superiore a tim e vodafone??!?!??!?!
    mi sa che non hai mai fatto una chiamata tim->tim o voda -> voda
    Provaci cosi' eviti di riscriverlo
    no no, guarda che di prove ne ho fatte a migliaia in generale con qualunque telefono umts la classifica è questa
    sotto copertura massima umts
    4)wind
    3)tim
    2)voda
    1)tre

    la qualita audio di tre attualmente è insuperabile

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so se è stato notato, attualmente 2 miei amici utilizzano il galaxy, mi capita con entrambi (con gli altri che utilizzano terminali diversi no) che quando parlano con me(io ho un nokia 5800 ma cmq lo stesso accade se utilizzo altri cellulari) al telefono la loro voce è un po "gracchiante" mentre loro mi ascoltano senza nessun problema....cio mi fa pensare ad un difetto del microfono samsung.
    Sono stato l'unico a notare ciò?
    Succede anche con la mia ragazza,lei ha il Galaxy, ma il "gracchiamento" si sente quando è in macchina.

    Anche io volevo approfondire la questione. Per favore, nota se anche con i tuoi amici c'è differenza tra casa/aperto e auto.

    Ciao.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cisco Visualizza Messaggio
    Succede anche con la mia ragazza,lei ha il Galaxy, ma il "gracchiamento" si sente quando è in macchina.

    Anche io volevo approfondire la questione. Per favore, nota se anche con i tuoi amici c'è differenza tra casa/aperto e auto.

    Ciao.
    no no nessuna differenza.
    Proprio ieri mi son sentito con un mio amico mi ha chiamato da galaxi contratto h3g e la voce gracchiava un po, dopo un paio di minuti gli si è scaricata la atteria e mi ha chiamato con il samsung evo sempre con h3g pero ricaricabile..........come dire la notte con il giorno!
    Secondo me è un problema hardware!

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Anche secondo me le chiamate sotto rete diretta 3 ITA hanno qualità audio superiore
    Boh, io ho vari contatti di lavoro per radiocronache etc etc e in questi anni siamo arrivati alla conclusione di evitarle... non per la qualità media, ma per l'alta percentuale di improvvisi "effetti acquario" etc etc che non sono compatibili con la trasmissione radiofonica. Fino a quando era attiva era addirittura caldeggiato l'analogico TACS, ora banalmente si sconsiglia 3.

    Ma siamo OT Visto che avevo aperto un 3ad dedicato alla qualità voce (e vari altri problemi) si può continuare qua -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...oce-h3g-2.html

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Ho il Galaxy S da diversi mesi e nessuno si è mai lamentato della qualità audio delle conversazioni.
    Aggiungo che l'audio della capsula interna è superlativo. Probabilmente i vostri problemi dipendono dalla rete del gestore utilizzato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social