iTunes e applicazioni: una buona importazione per evitare di saturare l'hard disk?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

iTunes e applicazioni: una buona importazione per evitare di saturare l'hard disk?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito iTunes e applicazioni: una buona importazione per evitare di saturare l'hard disk?

    Hola!
    Utilizzo Iphone 4 e Itunes ultima versione....
    E' un po' una rottura sto programma....ora sono riuscito ad impostare in modo che foto e video possano essere aggiunti uno per volta, e senza copiare i rispettivi files ANCHE sul pc.

    Il problema è con le applicazioni e le foto....
    - Applicazioni: ne ho scaricate diverse, anche belle cicciotte, per un totale di due giga....ebbene, me le deve PER FORZA copiare anche sul pc, sennò le perdo nel'iphone?
    Ora siccome sul mio disco C: ho poco spazio, volevo cancellare i due giga di app che mi ha caricato sopra....che succede, se le cancello me le toglie anche dall'ihone non appena voglio sincronizzare?

    - Foto: c'è un modo per evitare che ti crei quelle fastidiose cartelle "cache" sul pc....e sopratutto, una volta caricate le foto desiderate sullì'iphone, se ne voglio aggiungere ad esempio UNA da un'altra cartella, si può evitare che nella sincronizzazione mi cancelli tutte le altre che avevo già nell'iphone?

    Grazie
    NB questo sistema itunes è di una scomodità disarmante....ma era troppo easy un file manager, bisogna per forza fare il jb? assurdo IMHO

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    il PC ha windwos o Mac OS?

    Cmq ci sono varie strade per l'importazione, tra cui quella banale manuale entrando nell'iphone come se fosse un HardDisk esterno (tipo macchina fotografica)

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il PC ha windwos o Mac OS?

    Cmq ci sono varie strade per l'importazione, tra cui quella banale manuale entrando nell'iphone come se fosse un HardDisk esterno (tipo macchina fotografica)
    ah!
    magari! e come? pensavo si potesse fare solo dopo aver fatto il Jb....

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ripeto la domanda, quale SO hai?

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho Windows seven

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Anche a me ha sempre dato fastidio questa storia delle foto da tenere in cache, per cui sul mio ci sono quasi esclusivamente quelle scattate con il telefono. Altrimenti il resto risiede su Dropbox.

    Le app puoi anche scaricarle da telefono, ma ogni volta che sincronizzi poi te le copia sul PC. Sinceramente non ho mai indagato ulteriormente per capire se si può fare quello che dici tu, ma ne dubito.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    any news?
    anche ora, per sincronizzare una suoneria minuscola, ha dovuto fare la sincronizzazione per forza....e per fortuna che musica e foto le ho tolte da quella automatica, ma le applicazioni me le deve sempre copiare....cioè infinity blades e nova2 saranno 2 giga e rotti e mi si devono per forza ficcare su C:?!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social