anche loro hanno qlcosa da imparare, in qst caso diciamo che è "l'italiano". Che vadano a fare corsi di recupero...
In alcuni thread si è parlato a torto, o a ragione, dei "consulenti" stranieri che rispondono dai call center delocalizzati e della loro non sufficiente padronanza della lingua italiana.
Tuttavia, non è necessario essere clienti classificati due stelle, oppure tre stelle, per leggere l'obbrobrio "Chiama dall'Italia all'estero", nella sezione "Tariffe" del sito istituzionale del gestore.
Non solo il layout del sito è curato malissimo, con tre diverse grafiche a seconda delle sezioni visitate, ma anche i testi sono assolutamente da rivedere.
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anche loro hanno qlcosa da imparare, in qst caso diciamo che è "l'italiano". Che vadano a fare corsi di recupero...
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comunque tornando in thread, purtroppo la pratica di adoperare stranieri (che si legga persone che non sono italiane), che poi di fatto si tratta di veri e proprie strutture di call center dislocate chissà dove nell'est europa o boh (la motivazione è palese: costi notevolemente ridotti)...è ormai pratica consolidata un pò per tutte le grandi aziende...potrei citarne una carrellata....
qui il punto è che tu chiami (pagando) per farti risolvere un problema e il vero problema che ti si para davanti e farti capire a pieno da chi sta all'altro lato della cornetta...bell'affare eh?![]()
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