Whatsapp e Android - si puo' disabilitare il push?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Whatsapp e Android - si puo' disabilitare il push?

  1. #1

    Predefinito Whatsapp e Android - si puo' disabilitare il push?

    Come da oggetto e' possibile togliere il push su whatsapp per Android? L'applicativo e' stupendo ma drena la batteria in un modo impressionante con push attivo! non e' possibile far si' che la verifica avvenga ogni 30 minuti ad esempio?

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ribelle85 Visualizza Messaggio
    Come da oggetto e' possibile togliere il push su whatsapp per Android? L'applicativo e' stupendo ma drena la batteria in un modo impressionante con push attivo! non e' possibile far si' che la verifica avvenga ogni 30 minuti ad esempio?
    sicuro sia colpa di whatsapp?

    io lo uso da sempre e francamente non ho mai notato un consumo anomalo del programma...
    Daffy

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    MA questo tipo di programmi senza le notifiche non ha molto senso, a mio avviso. Come fai a sapere quando ti è arrivato un messaggio? Devi avviare ogni tanto l'app?

  4. #4

    Predefinito

    ciao! qualcuno mi sa dire come funzione lo stato "ONLINE" oppure "ultima visita il xx alle xx.xx.xx" ?
    Le mie domande sono:
    1. Dopo quanto realmente si disconnette da ON LINE? cioè è possibile che si vedano contatti online anche se loro hanno già chiuso?
    2. E' possibile che si risulti online solo xè si sta usando internet ( facebook, google ...etc) ma non si sta usando whatsapp?
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social