[Lg Optimus One] Problemi visualizzazione Area Clienti 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

[Lg Optimus One] Problemi visualizzazione Area Clienti 3

  1. #1

    Predefinito [Lg Optimus One] Problemi visualizzazione Area Clienti 3

    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum ma vecchio cliente 3.

    Ho da poco cambiato il telefono, ora sono passato all'Lg Optimus One e mi sono ritrovato con il più sciocco dei problemi: l'accesso all'area clienti! Immetto l'indirizzo corretto nel browser, ma non mi carica la pagina completamente. Riesco solo a visualizzare il credito residuo, su fondo bianco, ma mancano tutti i link dell'area clienti per visualizzare le soglie, ricaricare etc etc.

    Con gli altri telefoni non marchiati 3 che ho avuto questo problema non si è mai verificato.

    Qualcuno sa aiutarmi?


    ps. mi scuso se non è questa la sezione giusta. ;-)

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melone Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum ma vecchio cliente 3.

    Ho da poco cambiato il telefono, ora sono passato all'Lg Optimus One e mi sono ritrovato con il più sciocco dei problemi: l'accesso all'area clienti! Immetto l'indirizzo corretto nel browser, ma non mi carica la pagina completamente. Riesco solo a visualizzare il credito residuo, su fondo bianco, ma mancano tutti i link dell'area clienti per visualizzare le soglie, ricaricare etc etc.

    Con gli altri telefoni non marchiati 3 che ho avuto questo problema non si è mai verificato.

    Qualcuno sa aiutarmi?


    ps. mi scuso se non è questa la sezione giusta. ;-)
    Scarica dal market infocosti 3 è più pratico, ma i problemi sono spesso causati dal server di 3 che funzionano ad caxxum...

    Ciauzz

  3. #3

    Predefinito

    Ho dato un'occhiata... ce ne sono un po' e sembrano interessanti, ma non sono ufficiali. Uffi

    Comunque grazie mille, nel caso non riesca a risolvere il problema installerò sicuramente una di quelle.


    ps. visto che sono nuovo di android, qualcuno mi spiega perchè ogni applicazione chiede i permessi di usare i miei dati personali??? o__O

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Aggiungi tra i segnalibri questa stringa:

    http://portale3.tre.it/ccmmobile/

    /?context=cn=home,cn=selfcare

    La stringa era questa sino a ieri, ora non riesco ad accedere. Ci saranno i soliti problemi

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lubarrax Visualizza Messaggio
    Aggiungi tra i segnalibri questa stringa:

    http://portale3.tre.it/ccmmobile/

    /?context=cn=home,cn=selfcare

    La stringa era questa sino a ieri, ora non riesco ad accedere. Ci saranno i soliti problemi
    Quella che mi suggerisci è la stringa che inserisco io e che mi sta dando problemi, però se dici che fino a ieri funzionava allora forse è un problema temporaneo. Però mi sembra un po' strano visto che con con l'altro cellulare tutto fila liscio...

    Comunque grazie anche a te

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melone Visualizza Messaggio
    Quella che mi suggerisci è la stringa che inserisco io e che mi sta dando problemi, però se dici che fino a ieri funzionava allora forse è un problema temporaneo. Però mi sembra un po' strano visto che con con l'altro cellulare tutto fila liscio...

    Comunque grazie anche a te
    Ora son riuscito ad accedere alla home ma non riesco ad entrare su info costi, ci sono problemi

  7. #7

    Predefinito

    5 minuti fa sono riuscito ad accere in modo normale! anche alle soglie e tutto il resto. L'unico "problema" è che lo schermo è enorme rispetto al vecchio cell e le icone stanno larghissime

    comunque sembra che sia il solito problemino di 3 e non del telefono.

    Grazie a tutti per il supporto ;-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social