[Torino] Le sale che non partecipano più a GrandeCinema3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

[Torino] Le sale che non partecipano più a GrandeCinema3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Smile [Torino] Le sale che non partecipano più a GrandeCinema3

    volevo avvertire gli amici di torino che fino a data da destinarsi il circuito dei cinema Lux, Ambrosio (e anche il Nazionale ma non sono sicuro) hanno sospeso la convenzione a cinema3.
    con i cinema The Space tutto ok (ho provato stasera)

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    volevo avvertire gli amici di torino che fino a data da destinarsi il circuito dei cinema Lux, Ambrosio (e anche il Nazionale ma non sono sicuro) hanno sospeso la convenzione a cinema3.
    con i cinema The Space tutto ok (ho provato stasera)

    che noia,ma si sa come mai?e per quanto tempo?erano davvero comodi!
    cmq menomale che ce lo hai detto perchè in questi gironi ci sarei andato,cosi alemeno telefono prima per informarmi.
    ma invece si sa come mai dal sito grande cinema per torino è sparito checco zalone?lo avevano da poco messo.
    sapete se il cinema reposi è convenzionato?

    da torino è tutto

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atapy Visualizza Messaggio
    che noia,ma si sa come mai?e per quanto tempo?erano davvero comodi!
    cmq menomale che ce lo hai detto perchè in questi gironi ci sarei andato,cosi alemeno telefono prima per informarmi.
    ma invece si sa come mai dal sito grande cinema per torino è sparito checco zalone?lo avevano da poco messo.
    sapete se il cinema reposi è convenzionato?

    da torino è tutto
    purtroppo non so il perchè di questa novità, abbiamo avuto la brutta sorpresa al lux perchè volevamo vedere "burlesque".
    facendo un giro di telefonate abbiamo scoperto che quelli appartenenti al circuito dell'Ambrosio hanno sospeso la convenzione.
    Il reposi purtroppo non fa parte della convenzione cinema3. in questo momento a Torino città non so quanti sono ancora i cinema effettivamente convenzionati..c'è un po' di putiferio a quanto pare.
    Hanno tolto anche la convenzione con il mio cinema preferito..il Pathè :-(

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    purtroppo non so il perchè di questa novità, abbiamo avuto la brutta sorpresa al lux perchè volevamo vedere "burlesque".
    facendo un giro di telefonate abbiamo scoperto che quelli appartenenti al circuito dell'Ambrosio hanno sospeso la convenzione.
    Il reposi purtroppo non fa parte della convenzione cinema3. in questo momento a Torino città non so quanti sono ancora i cinema effettivamente convenzionati..c'è un po' di putiferio a quanto pare.
    Hanno tolto anche la convenzione con il mio cinema preferito..il Pathè :-(
    pure il pathè e dove si deve andare per vedere questi film?
    assurdo!
    stasera mi faccio un bel giro di telefonate e vediamo che salta fuori!

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atapy Visualizza Messaggio
    pure il pathè e dove si deve andare per vedere questi film?
    assurdo!
    stasera mi faccio un bel giro di telefonate e vediamo che salta fuori!
    a torino attivo solo lo space e l'eliseo..gli altri hanno sospeso finchè non verrà riattivato il contratto!

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atapy Visualizza Messaggio
    a torino attivo solo lo space e l'eliseo..gli altri hanno sospeso finchè non verrà riattivato il contratto!
    Ma al King Kong di via po la convenzione è ancora attiva?

    Io volevo andare domani a vedere The Green Hornet 3D ma a questo punto ho qualche dubbio!!!

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Icetrap72 Visualizza Messaggio
    Ma al King Kong di via po la convenzione è ancora attiva?

    Io volevo andare domani a vedere The Green Hornet 3D ma a questo punto ho qualche dubbio!!!
    confermo,ho telefonato ieri sera ,la convenzione in torino è estesa solo ai cinema the space e eliseo,tutti quelli del circuito ambrosio,king kong,lux,greenwich ancora nn ha rinnovato la convenzione.il mio consiglio è telefonare sempre prima id andare a vedere un film.ho chiesto e mi hanno detto che nno sanno quando la riattiveranno.

    ps:leggevo sul sito di grandecinema che è possibile prenotarsi per l'anteprima di dylan dog ma sul sito non me lo permette,sapete come fare?

  8. #8

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atapy Visualizza Messaggio
    a torino attivo solo lo space e l'eliseo..gli altri hanno sospeso finchè non verrà riattivato il contratto!

    fantastica la tre!!!!!

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    bruttissime notizie per tutti gli abitanti di torino
    ho telefonato oggi all'arlecchino e mi hanno detto che non riattiveranno più la promozione con grnade cinema tre quindi è rimasto solo the space ed eliseo.

    come possiamo fare a conivncere la tre a riattivare?provate a passare parola e tutti ad inviare un reclamo sul sito del grande cinema 3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social