[Info] nuovi terminali LISTINO MARZO
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[Info] nuovi terminali LISTINO MARZO

Question [Info] nuovi terminali LISTINO MARZO

Ciao a tutti,
    lo scorso gennaio ho terminato il comodato e volevo prendere nuovo cellulare facendo conversione da ricaricabile ad abbonamento Top400; ho saputo di nuovi terminali che usciranno tra fine febbraio ed inizio marzo; qualcuno ha notizie in merito se qualche terminale sarà inserito subito nel listino 3 o si dovrà aspettare ancora?

grazie

Predefinito Scegli 0: nuovi terminali dopo il MWC?

Salve ragazzi. Innanzitutto, visto che sono nuovo, faccio i complimenti per il forum. Ho una scheda 3 che uso esclusivamente per la promo insieme. Purtroppo il mio nokia sta sentendo il peso dei suoi anni, e mi sono convinto di prendere un nuovo tel. Per l'uso che ne faccio, non vorrei spendere tanto per un tel, e infatti stavo considerando lo Scegli 0. Premetto che a me SERVE anche videochimare, perciò dei telefoni disponibili con la camera frontale secondo me il migliore è il Corby Pro. Però prima di fare tutto, volevo sapere se (visto il MWC di Barcelona) c'è la possibilità di vedere arrivare nuovi terminali. Qualcuno sa qualcosa?? Grazie...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Al momento non c'è nessuna news, inoltre non puoi attivare Scegli0 sulla tua scheda,devi usarne una nuova.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

nemmeno facendo triangolazione??

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

no, c'è un 3ad piuttosto frequentato in queste ore che lo spiega -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-funziona.html

PS: welcome

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social