Da 3 a Wind conservando le opzioni su un altro numero 3
Ho intenzione di passare il mio numero 339 con super 7, Gente di 3 offerta attivazione e chiama e videochiamagratis un amico e superinternet a wind, ma non vorrei perdere la tariffa e le opzioni, come posso fare? E' possibile spostarle su un altro numero 3 a me intestato? Ci sono altre alternative/soluzioni? Grazie.
Che io sappia l'unica sarebbe una mnp interna ma la fanno a loro discrezione...essere un 5stelle aiuterebbe ma sembra che la cosa sia molto soggettiva, provare a chiedere non costa nulla.
Dovresti chiamare il 133 dicendo per esempio che vorresti comprare lo smartpack ma mantenendo il tuo numero, e non vuoi perdere tempo a fare triangolazione. Se ottieni la MNP interna, ti passano il tuo attuale numero su un'altra SIM 3 a tua scelta (la storia della smartpack è solo un pretesto con cui chiedere la MNP interna), e la tua attuale SIM resta attiva con un nuovo numero assegnato casualmente.
Poi prendi il tuo numero (passato sulla nuova SIM 3) e lo passi a Wind.