Blackberry no brand su rete 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Blackberry no brand su rete 3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito Blackberry no brand su rete 3

    Ciao a tutti,

    ho un abbonamento business 3 power pro (solo USIM) e mi trovo a dover cambiare cellulare.
    Ho adocchiato un Blackberry Bold 9780, che però 3 vende solo in abbinamento ad un nuovo abbonamento.
    Mi sono informato e lo ho trovato su euronics no brand.

    Mi chiedevo:
    • se posso avere problemi ad utilizzarlo sotto rete 3 (i servizi RIM forniti da 3 funzionano solo con i Blackberry brandizzati 3?)
    • se l'opzione Blackberry base per le mail push è gratuita per il piano 3 power pro, e come si attiva


    Grazie a tutti!

    rosario

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    ti rispondo solo per il Bb nobrand: nessun problema (io ho un 9800 nobrand ita).



  3. #3

    Predefinito

    Ciao io avrei un dilemma simile:
    ho acquistato uno storm 2 brandizzato vodafone (ma dalla risposta di jack70 capisco che è solo una specie di adesivo senza limiti per l'operatore da utilizzarsi) e ho la 3 power di una volta (800 minuti,400 sms e 10 giga al mese di traffico).
    Premetto che il servizio push non mi interessa anche perchè non lo userei per lavoro.
    I miei giga mensili di navigazione vanno bene anche per navigare dal mio nuovo bb o c'è bisogno di attivare per forza qualche opzione bb di h3g tipo superinternet?
    Grazie a chi vorrà dare una risposta a questa domanda da neofita ma non ne capisco molto

  4. #4
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    leggi dilla'

  5. #5

    Predefinito

    Ciao,

    Confermo nessun problema con BB 9800 nobrad, e il BIS funziona ed è incluso nel piano... Il problema è farsi attivare il BES con il contratto Business... Spero di riuscirci :-D

    - Andy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social