connessioni indesiderate inq chat 3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

connessioni indesiderate inq chat 3G

  1. #1

    Predefinito connessioni indesiderate inq chat 3G

    Buongiorno a tutti,

    sono nuova sul forum
    Ho preso in comodato d'uso un Inq chat 3G, con una ricaricabile "SmartPack Gold", che comprende l'opzione "Naviga3 30gg attiva" (50mb al giorno di traffico dati).
    Il telefono mi piace molto, ma purtroppo mi sono resa conto che si sono verificate diverse connessioni indesiderate (che duravano ore!!!) che mi hanno letteralmente prosciugato il credito.
    Facebook, Twitter e mail push sono sempre attivi, ma il roaming è disabilitato.. Qualcuno saprebbe dirmi quale applicazione potrebbe aver usato la connessione? Potrebbe dipendere da alcuni elementi del widget?

    Grazie mille e ciao!!

    kaj

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma non hai l'opzione dati attiva?

  3. #3

    Predefinito

    Ciao Andrea,

    Premetto che non me ne intendo assolutamente, quindi spero di riuscire a spiegarmi nel migliore dei modi.
    Sì, ho l'opzione "Naviga3 30gg", che comprende 50mb al giorno di traffico dati.
    Il problema è che queste connessioni sono durate tantissime ore e hanno superato di gran lunga i 50 mb.. ma io non ho utilizzato internet se non per le applicazioni di cui parlavo prima e qualche ricerca veloce su google.. Non capisco da che cosa possa dipendere!
    Mi chiedo se, per caso, io non possa aver lasciato per errore il browser aperto.. potrebbe giustificare tutto quel traffico?

    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social