Superinternet, problemi vari con la connessione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Superinternet, problemi vari con la connessione

  1. #1

    Predefinito Superinternet, problemi vari con la connessione

    Ciao a tutti, mi presento, è la prima volta che scrivo e ringraziando il cielo ho trovato questo forum. Dopodichè passo ad illustrare il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi o quantomeno capirci qualcosa dato che parlare al 133 è come chiedere a mia nonna di risolvermi il problema.

    Da circa 10 giorni all'improvviso ha smesso di funzionare la connessione ad internet (possiedo un iPhone 4), oltre alle svariate telefonate al 133 e le innumerevoli segnalazioni aperte ho tentato di tutto, ripristino rete, ripristino firmware, controllo apn, controllo aggiornamento gestore, sostituzione sim, di tutto! Il problema ovviamente è della 3 perchè inserendo altre sim la connessione va. Qualche anima buona riesce a capirci qualcosa? O quantomeno a qualcuno è mai successa questa cosa?

    Grazie mille anticipatamente
    Ciao
    Paolo

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Inserendo quella sim in un altro telefono la connessione va?

  3. #3

    Predefinito

    No purtroppo non va in nessun telefono

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E inserendo altre SIM ma sempre della 3 hai provato?

  5. #5

    Predefinito

    Si si ho provato la sim della 3 della mia ragazza e la sua nel mio telefono va.

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E sulla tua hai credito? E' un errore stranissimo comunque... prova a mandare un fax alla 3.

  7. #7

    Predefinito

    Si certo che ho credito, ma mandare un fax alla 3 a cosa servirebbe? Mi hanno già aperto una marea di segnalazioni ma l'unica cosa che sono risuciti a dirmi è "aspetti qualche giorno". Ma è una risposta da dare a un cliente?

  8. #8
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolos82 Visualizza Messaggio
    Si certo che ho credito, ma mandare un fax alla 3 a cosa servirebbe? Mi hanno già aperto una marea di segnalazioni ma l'unica cosa che sono risuciti a dirmi è "aspetti qualche giorno". Ma è una risposta da dare a un cliente?
    Siamo in 2: http://www.mondo3.com/forum/internet...modo-idee.html

    Confermo tutti i tuoi problemi, le altre SIM nel mio telefono si collegano (HTC Desire), la mia SIM su qualsiasi telefono(ne ho provati 4 diversi) non si collega. Su Android non compare proprio il segno "3G" ne "H" sebbene la copertura della TRE sia presente. Il problema sussiste da oltre 2 settimane, chiamo tutti i giorni e ho già fatto un FAX con la richiesta di rimborso e voglio che mi paghino pure i danni. Anche sotto copertura TIM e abilitando il roaming il telefono non si collega.

  9. #9

    Predefinito

    Almeno qualcuno che mi possa capire, comunque a sola differenza tua è che sul mio cellulare l'icona 3G appare, solo che non si connette. Doppia fregatura!

  10. #10

    Predefinito

    io ho avutto ben 4 sim della tre e attualmente ho due contrati e due sim super internet.tre è il peggior operatore,la scorrettezza è di casa nel mondo tre.non parliamo poi del"tre si fa in tre per risponderti".
    ho avuto il tuo stesso problema ,dopo 10 giorni ho buttato la sim e ne ho presa un'altra.
    poi in fine non so se avete notato che ogni tanto dalle ricariche spariscono pochi centesimi senza giustificazione di traffico ne di sms.è cambiata la proprietà ma il modus operandi da banda bassotti non è cambiato. una bella FREGATURA.........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social